Pescara, Pescara · Da Gennaio 2012
Dovrà essere tutto una FAVOLA!
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
5134 giorni fa
Ho creato un post
5137 giorni faRagazze come sempre ho bisogno di voi...Vivi tu ci sei??? :-))) allora devo decidere il tema x il tableau x il matrimonio ma nn so cosa scegliere..mi sposo a settembre,il colore del mio matrimonio è sull'arancio....che tema faccio??? nn voglio sempre...
Ho creato un post
5141 giorni faRagazze io ho risolto nel senso che i libretti messa non li faccio!!!! PUNTO!! mi risparmio soldi e fatica ma sopratutto STRESSSSSSS!!!!!!! ;-))))
5142 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
5143 giorni fa
5146 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
5150 giorni fa
5153 giorni fa
Ho creato un post
5155 giorni faRagazze a voi quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze??? a noi 10 gg xkè altrimenti ci veniva davvero troppo alta la cifra...andremo New York,Los Angeles ovviamente il tour tutto organizzato!!! Ma ci è costato una cifra... e poi il mio fm non...
ahahah tranquilla capirai pian pianino, tu chiedi pure... ti diamo qualche dritta!
Ho creato un post
5155 giorni faCiao ragazze,domani pomeriggio andrò x la seconda volta nel negozio di intimo dato che le sono arrivati dei body della mia taglia(ho una 48),ma nn so se mi andrà bene...perchè se metto il body,sono costretta a mettere le calze lunghe xkè le mie gambe...
Ho partecipato al post di Alberta
5155 giorni fa
Ho partecipato al post di Heidi
5156 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM