Figline Valdarno, Firenze · Da Settembre 2017
Sono una persona riservata e semplice infatti al mio matrimonio ci saranno solo le persone piu’ care e gli amici intimi
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ciao bride! :) Vuoi conoscere quali sono le curiosità più frequenti tra voi spose? Partecipa e commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/le-curiosita-delle-altre-spose--t466758 Un abbraccio
Ho creato un post
3107 giorni faCiao ragazze...ho fatto il sito su matrimonio.com e ora stavo pensando di attivare la lista nozze! qualcuno la usa? si trova bene? ha un costo?
Ho creato un post
3109 giorni faCiao ragazze..avrei bisogno di creare un timbro a forma di chiave di violino per gli inviti...sapete a chi potrei rivoltgermi perfarlo? perche' su internet trovo molte cose gia' fatte ma pocp personalozzabili! grazie mille per l'aiuto 😚😚
Ho partecipato al post di Giuliana
3111 giorni fa
3111 giorni fa
Ho creato un post
3111 giorni faCiao ragazze, come segnaposto vorrei dei portafoto a forma di chiave di violino!!! Non riesco a trovarli,avete dei suggerimenti??
Ho creato un post
3111 giorni faCiao ragazze....ma voi dove avete comprato il riso? L’avete comprato antimacchia? Quanto tempo prima avete fatto l’ordine?
Ho ottenuto una medaglia!
3111 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3111 giorni fa
Ho partecipato al post di Tamara
3111 giorni fa
Ho creato un post
3111 giorni faBuongiorno sposine!!! vorrei fare i portariso con una carta simile a quella della foto..secondo voi dove potrei comprarla gia' stampata? oppure avete suggerimenti per come farli? grazie a tutte😚😚
Ciao sposa, :) secondo te la realtà può superare i sogni? Commenta questi topic e raccontaci la tua: https://www.matrimonio.com/forum/sogno-vs-realta--t462650 Un abbraccio :-*
3113 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudietta
3113 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM