Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2017
- Sposa Master
- 10.257 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2983 giorni fa
2985 giorni fa
Volevo condividere con voi la mia felicità giornata super produttiva il mio fm ha trovato le sue scarpe e la cintura ed io ho trovato le scarpe e la collana cosa ne pensate? vi allego anche il mio vestito così mi dite se ho scelto bene gli...
Ho caricato una foto nel post di SaraC.
2993 giorni fa
Ciao ragazze! Abbiamo già scelto le bomboniere x gli invitati....ma siamo indecisi sul regalo ai genitori. Consigli????
Ho caricato una foto nel post di Amalia
3004 giorni fa
Ragazze aiuti e consigli...non ho idea delle bomboniere.... Postate qualche fotooo... Grazie..😘😘 NB..il matrimonio è il 22 maggio 🤔🤔😂😂😂
Ho caricato una foto nel post di Monica
3007 giorni fa
Ciao a tutte! Ci sposeremo con rito civile in un parco naturale e dopo la cerimonia abbiamo organizzato la cena al parco stesso. Sto impazzendo su cosa scrivere sulle partecipazioni!!!! Finora ho trovato frasi del tipo "a seguire ricevimento in loco"...
3015 giorni fa
Ciao cosa ne pensate di queste saponette come Segnaposto? Che poi per evitare si rovinino i petali metterò nel sacchettino arancione(che è il colore del matrimonio). Aggiugo anche che per bomboniera ho fatto 3 lavette quindì sarebbero collegati.
Ho caricato una foto nel post di Erika
3018 giorni fa
ciao ragazze!! mi fate vedere i vostri cake topper?? sono ancora indecisa su quale acquistare, se stare sul classico o andare su quelli un po più moderni con le sagome in legno..
3018 giorni fa
Ciao a tutte stasera volevo chiedervi il vostro parere riguardo la bomboniera genitori abbiamo pensato di fargli l'orologio,il portafoto e la lagbetta dove scriveremo una dedica per i nostri genitori ed abbiamo scelto per tutti e 3 gli elementi la...
3018 giorni fa
Ciao a tutte volevo il vostro parere riguardo a questo profumatore che faremo alla sorella del mio fm ed ad una mia carissima zia(Che non sono le testimoni) in aggiunta alla bomboniera degli invitati. Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3019 giorni fa
Ciao ragazze, io e fm stiamo girando e pensando alle bomboniere da un pochino ma ancora non abbiamo trovato quella ci abbia colpito da dirci: è lei! Voi che bomboniere avete scelto o sceglierete? Sapete già? Grazie come sempre delle idee che mi...
Ho caricato una foto nel post di Ale👰🏻
3019 giorni fa
Ragazze siamo in alto mare con le bomboniere per chi le ha già fatte mi potreste dire cose avete scelto ??? Così da avere un' idea
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3022 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3023 giorni fa
Salve a tutte. Potete darmi dei suggerimenti di bomboniere? Non ho idea e devo sbrigarmi a sceglierle..anche bomboniere utili oltre a quelle classiche.grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Alina
3024 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo a luglio e come tema ho scelto le caramelle gommose....mi aiutate con qualche idea x il tableau? GRAZIE
3025 giorni fa
Ciao a tutte premetto che io ero contraria ai segnaposto ma poi ho visto questi portachiavi con il pallone da basket e mi è venuta un po' d'ispirazione. Noi come tema avremo la pallacanestro e come colore l'arancio e stavo quindì pensando che...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3025 giorni fa
Ciao sposine 😊a meno 9mesi dal nostro matrimonio,oggi siamo andati a vedere le bomboniere! Visto che ci sono mille tipi di bomboniera con prezzi molto diversi tra loro,volevo sapere cosa avete scelto voi? E quanto spenderete? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM