Padova, Padova · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 8.860 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1476 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1478 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
Ho partecipato al post di Alessandra
1486 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1486 giorni fa
1486 giorni faCiao ragazze vi leggo spesso e ora è giunto il momento per me di chiedervi un consiglio😊 Per motivi lavorativi possiamo prenderci per il viaggio di nozze 15 giorni ( dal 18 settembre in poi) Siamo passati in agenzia e oltre al vincolo dei giorni...
Ho ottenuto una medaglia!
1487 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1487 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1487 giorni fa
Ciao a tutte, Siamo indecisi sulla metà del nostro viaggio di nozze. Opzione 1 KENYA: 5 gg di safari + 11 giorni di mare a WatamuOpzione 2 MADAGASCAR: 4 gg di mare + 5 gg di tour nel nord del Madagascar + 8 gg di mare La prima opzione è sicuramente...
1487 giorni faCiao a tutte, Siamo indecisi sulla metà del nostro viaggio di nozze. Opzione 1 KENYA: 5 gg di safari + 11 giorni di mare a WatamuOpzione 2 MADAGASCAR: 4 gg di mare + 5 gg di tour nel nord del Madagascar + 8 gg di mare La prima opzione è sicuramente...
1488 giorni faCi sono coppie che li desiderano da sempre, altri che invece hanno un'idea di famiglia differente. Poi c'è chi "è capitato" e chi "abbiamo faticato per averne". Qual è la vostra personale esperienza a riguardo?
1491 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
1493 giorni faBuonasera sposini . Siamo sposi del 22luglio e vi posto le 3 foto del nostro fotografo e a breve avremo il lavoro completo. Quale delle 3vi piacciono?🤩👰🤵💖
1494 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
Ho partecipato al post di Beeea
1498 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mica
1499 giorni fa
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la...
Fotografi garanzie ANFM