Padova, Padova · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 8.860 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1170 giorni fa
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
1421 giorni fa
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1473 giorni fa
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1487 giorni fa
Ciao a tutte, Siamo indecisi sulla metà del nostro viaggio di nozze. Opzione 1 KENYA: 5 gg di safari + 11 giorni di mare a WatamuOpzione 2 MADAGASCAR: 4 gg di mare + 5 gg di tour nel nord del Madagascar + 8 gg di mare La prima opzione è sicuramente...
Ho caricato una foto nel post di Mica
1499 giorni fa
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1531 giorni fa
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-...
Ho caricato una foto nel post di Mica
2640 giorni fa
Ciao Sposine! Questa volta sono qui per mostrarvi le "prove" definitive di quelle che saranno le nostre partecipazioni. Premessa: il matrimonio sarà a tema vino, quindi nella partecipazione abbiamo inserito un piccolo logo che dovrebbe riportare al...
Fotografi garanzie ANFM