Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Agosto 2022 Cosenza

Costo Safari

Alessandra, il 6 Maggio 2022 alle 13:10 Pubblicato in Luna di miele 0 25
Buongiorno a tutti! Vorrei fare Zanzibar + Safari però in agenzia mi hanno detto che il costo si aggira sugli 8.000. Qualcuna di voi L ha fatto? E quanto avete pagato? Grazie

25 Risposte

Ultime attività da Deborah C., il 12 Ottobre 2022 alle 17:47
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tramite agenzia per voli e resort ✨️ mentre per le escursioni ho prenotato da sola da un ragazzo che mi era stato consigliato direttamente dall'italia 😊
    • Rispondi
  • Eluisa
    Sposa Principiante Luglio 2023 Salerno
    Eluisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai organizzato da sola o tramite agenzia?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh appunto .. mi stonava quella cosa 😅
    Vedremo, Sudafrica + Mauritus mi sa che è più cara ..
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però che sia chiusa non è vero perché i turisti sono partiti anche un mese fà 😅 ti consiglio di cambiare agenzia 🤣
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia mi dispiace 😮‍💨😮‍💨
    Ma vedrai che sara bellissimo lo stesso ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Riprendo il discorso che avevamo fatto: ieri siamo stati in un'agenzia e ci hanno detto che quando vogliamo partire noi Kenja e Tanzania sono proprio chiuse perché è la stagione delle piogge 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️ e idem Zanzibar, non è stagione ..
    Quindi come alternativa al Madagascar ci hanno proposto lo Sri Lanka ..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'importante è riuscire a fare qualcosa e passare del tempo insieme 😊😊
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immagino 😭 anche per noi è stato lo stesso!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, non lo sapevo .. anche noi vogliamo partire subito .. la prima agenzia in cui siamo andati ci ha consigliato il Madagascar .. mi frena il fatto che si possa fare solo una o 2 settimane, non ad esempio 10 gg .. una settimana mi sembra poca, 2 troppe, soprattutto economicamente 😭😭
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 💖
    Il periodo non è dei migliori, nemmeno luglio, perche è appena finita la stagione delle piogge, quindi non fa caldissimo e il tempo potrebbe essere ballerino 🤣🤣 ma a noi piaceva partire subito quindi non avevamo molta scelta! Il periodo migliore è quello invernale/primaverile da ottobre a marzo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora potrebbe essere stagione anche quando vogliamo andare noi, dal 20 giugno in poi .. chiederemo in agenzia 😊😊
    Buon viaggio 🤗🤗
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi partiamo l'11 Luglio 💖
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ti posso chiedere quando andrai via ? Il prezzo che ti hanno fatto è ottimo a mio avviso, ci potremmo pensare come alternativa al Madagascar
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se organizzate da soli, ti consiglio questo sito https://www.safaribookings.com/ sono tutte agenzie verificate. Noi abbiamo prenotato un resort a Zanzibar su Booking.com e siamo stati in due località dell’isola, più a Stonetown la capitale perché abbiamo fatto anche immersioni. Comunque sia Tanzania che Kenya sono bellissime destinazioni ☺️☺️
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito abbiamo fatto questo viaggio nel 2018. Nairobi+ Lake Nakuru+ Masai Mara + Zanzibar. Ci sarà costato 5/6mila massimo in due, tutto compreso, per quasi 3 settimane. Ma abbiamo fatto tutto da soli, senza agenzia. È fattibile da soli ma dipende che tipo di viaggiatori siete.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lodi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, la Tanzania è costosa! Molto più costosa del Kenya perché più esclusiva e, a mio parere che conosco entrambe le destinazioni, più bella. In Tanzania ci sono voli interni, in Kenya, a meno che non si faccia il Masai Mara…no. La qualità dei Safari in Tanzania è elevatissima..sono tra i Safari più belli. Se ti hanno preventivato un 8.000 euro…ti posso garantire che è un buon preventivo. Ovvio che poi bisognerebbe capire esattamente cosa include…
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in viaggio di nozze in Kenya, precisamente a Watamu, e alloggeremo in un resort 5 stelle senza animazione e con pensione completa, uno se non il migliore del Kenya, non abbiamo badato a spese 😆 Alloggio e voli ci costeranno 5.200€ per 13 giorni. Poi faremo 3 giorni di safari allo tsavo est e all'amboseli (davanti al kilimanjaro) e altre 9 escursioni nell'arco della permanenza tra cui: Safari blu (snorkeling) mangrovie, Rovine di Ghede, isola dell'amore, malindi, marafa, e anche altre che ora mi sfuggono, per un totale di 1.400€ quindi tutto ci costerà su per giù 6.600€ ma abbiamo considerato un massimo di 7.000€ per prendere souvenir e dei piccoli sfizi come massaggi, spa, ecc..
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A testa o a coppia? anch'io avevo visto quei prezzi infatti ho rinunciato anche se mi sarebbe piaciuto tantissimo

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2022 Cagliari
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato per il Kenya, Safari 4 giorni + resort mare 7 giorni. 5200 a coppia includendo anche tutte le assicurazioni
    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Tanzania è molto cara, ma è di un livello anche molto alto.
    Il Kenya negli ultimi anni è cresciuto anche lui di livello.
    Non esistono più i Safari economici.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me sembra davvero altissimo, ma tanto appena pronunci "viaggio di nozze" la tariffa lievita.

    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Kenya rispetto alla tanzania+Zanzibar è molto meno caro... Ma la parte di mare non è gran che ed anche il safari mi hanno detto che in Tanzania è molto molto più bello... Noi avevamo dei preventivi nel 2019 che per tanzania+Zanzibar non scendevano sotto gli 8.500... Alla fine siamo andati altrove...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stessa cosa, 2 settimane Safari + Zanzibar e ci hanno chiesto sui 10.000€ a coppia per agosto/settembre. Pre pandemia nostri amici stesso periodo facendo più gg + Dubai hanno speso 8.000€. Si stanno rifacendo dei 2 anni di pandemia a parer mio!
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia davvero tantissimo sono stata in kenya il 2019 e ho pagato 1200 euro + 300 euro di safari

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra un po' tantino ma dipende dal tipo di safari, strutture, tempo ecc... noi avevamo prenotato una settimana in kenya, con 3gg di safari e veniva circa 4.500 a coppia

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione