Bologna, Bologna · Da Giugno 2010
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora...... Visualizza altro
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora... eterna precaria a scuola, amo la fotografia e la mia Sicilia, ma vivo con mio marito in Emilia... Due anni fa, organizzando il nostro matrimonio, sono rimasta colpita e affascinata dal mondo Wedding, così ho seguito vari corsi WP e organizzazione Eventi, sperando che mi portino qualche soddisfazione!
- Sposa Master
- 28.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Wendy
5030 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Letizia
5030 giorni fa
ciao ragazze, ho appena capito che la guida e le sedie della chiesa (Santa Cecilia in Trastevere) dove mi sposerò dovrà essere per forza rossa e quindi per fare tutto coordinato, il colore del mio matrimonio sarà rosso. Ma con cosa lo abbino? il...
Ho caricato una foto nel post di Mena
5030 giorni fa
Bene ragazze dopo tanto girovagare in rete ho trovato il tema che più si addice alle mie nozze: PARIGI ANNI '30 Voglio ringraziare pubblicamente Alessandra che mi ha suggerito il tema e mi è utilissima nella realizzazione e anche Viviana che è un...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
5030 giorni fa
Ragazze sono in confusione tot mi spiego: non riesco a trovare un aggancio x il tema del mio ricevimente, il bouquet e di calle anche quello della damigella, le bomboniere sicuramente un fiore creato da me ma, il table, i tavoli e la torta...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
5030 giorni fa
Buongiorno sposine, ieri siamo andati (io, il mio fm e mia mamma) a comprare l'abito da sposo (regalo di mia madre al mio fm)... e' stato molto emozionante vederlo in tenuta da sposo abbiamo optato per un elegante abito nero.. Detto tra noi gli...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5030 giorni fa
Visto che già molte sposine hanno festeggiato le NOZZE DI COTONE e molte si accingono a festeggiarlo, che ne dite di raggrupparli qui? Come l'avete festeggiato o come intendete farlo? ecco come si chiameranno i nostri prossimi anniversari di nozze...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
5031 giorni fa
ciao a tutte, anche se manca ancora molto per il mio matrimonio si può dire che ho le idee molto chiare sul segnaposto e le bomboniere che farò e volevo condividere con voi la mia scelta, non si sa mai che possa servire come idea a qualche altra...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
5031 giorni fa
Ecco un altra questione per la quale ho bisogno di spunti e suggerimenti... il TABLEAU!! Abbiamo detto che il tema del matrimonio è costituito dalle candele con la loro luce soffusa e fatata con un contorno di specchi, cristalli e sberluccichini......
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
5031 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carol
5031 giorni fa
CIao ragazze! Mi sto mettendo all opera perché ormai manca un anno e mercoledì vado anche a provare i primi abiti! Wow!! Ho un dubbio.. Io vorrei i girasoli come fiori ma il tema del ricevimento cioè la divisione tavoli sarà sul Bologna che e la...
Ho caricato una foto nel post di Floriana
5031 giorni fa
Care fanciulle,a ormai 13 giorni dal mio matimonio sono ancora indecisa su come realizzare la mia torta portabuste. Chiedo così a voi esperte ed ormai veterane del sito consigli,foto e quant altro su come crearne una... Aspetto con ansia notizie a...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
5031 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
5032 giorni fa
Ciao promesse spose, volevo chiedervi chi di voi ha scelto le scarpe aperte (sandali) o chiuse, tipo (classiche decolletè)???
Ho caricato una foto nel post di Luisa
5032 giorni fa
Si è sposata anche lei....lei molto bella lui un po meno :-)) http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fow.ly%2Fc9WSi&h=vAQEJEV89
5032 giorni fa
5032 giorni fa
Già abbiamo parlato in vari topic dell' eco - chic wedding o similari (x es. matrimonio in bici) va vorrei sottoporvi questo articolo che ho letto in un sito internet. Alcune cose sono per me troppo estreme, ma x chi ci crede veramente è tutto...
Fotografi garanzie ANFM