Monsummano Terme, Pistoia · Da Ottobre 2017
sono una ragazza socievole che le piace stare insieme agli altri
- Sposa Abituale
- 546 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1170 giorni faSogni un matrimonio cool? Decorazioni, stili, novità e tendenze: il mondo del wedding non si ferma mai✨ Conosci le tendenze 2023? Te le spieghiamo noi in questi post qui sotto e tu dovrai dirci se ti piacciono e le seguirai, oppure no! Inizia da qui...
1170 giorni faEccomi qui con un altro sondaggio 🤭 Ringrazio tutti per le risposte precedenti, ho visto che comunque i gusti variano da persona a persona, non c'é un unaminitá di gusti. Comunque sia la rotella taglia pizza ha ottenuto un numero più alto di voti. Il...
1170 giorni faBuonasera ragazz*. a 129 giorni dal matrimonio inizio a pensare ai piccoli dettagli per il matrimonio, noi ci sposiamo il 3 Giugno ed ovviamente speriamo in una bella giornata calda e con il sole, incrociamo le dita, ora a me piacciono molto i...
1170 giorni faBuongiorno a tutte Brides! ♥️ Ho una domanda per voi: che modello avete scelto o sceglierete per le fedi? Il mio fm le vorrebbe piatte, mentre a me piacerebbe più la classica bombata. È ancora tutto da vedere perché non le abbiamo mai provate quindi...
1170 giorni faQuante di voi hanno pensato di inserire i fuochi d'artificio??? Quanto dovrebbero durare?? *** Vai al post successivo 👉 Come è il vostro anello di fidanzamento?
1170 giorni fa💐💐💐💐♥️♥️♥️♥️♥️
1170 giorni faCiao sposine/i oggi sono in vena di sondaggi 🙂 Sono curiosa di sapere se avrete i paggetti per spargere i petali e se si chi sarà? Io ho scelto le mie 2 nipotine avranno un bel cestino con i petali di rose rosse che sarà il mio colore... Vi leggo 😍...
1170 giorni faBuongiorno future sposine e sposine!😁 Oggi vi propongo questo sondaggio✨ In base a cosa avete scelto principalmente la vostra location?🏞️😊*** Vai al post successivo 👉 Quale colore scegliere per le damigelle?
1170 giorni faCiao a tutti 😊! Confrontarmi con altre sposi, nell'ottica delle spese che possono essere contenute nel matrimonio, si è parlato dei menù! Personalmente non abbiamo ancora deciso se fare trovare sul piatto il menù delle nozze per ogni ospite o crearne...
1170 giorni faBuongiorno Community! Avete cambiato qualcosa nell'organizzazione del vostro matrimonio a causa dell'attuale situazione economica?Avete posticipato la data del matrimonio? Rinuncerete a qualcosa? Avrete meno invitati?
1170 giorni faCiao a tutti/e sposini/e Oggi volevo proporvi un sondaggio parlando di un argomento molto attuale, il matrimonio social. Si sa, i social network sono parte integrante delle nostre vite e che ci piaccia o no fanno parte del mondo in cui viviamo...
1170 giorni faCiao a tutti/e sposini/e Al vostro matrimonio ci saranno i fuochi d'artificio? Sono curiosa, vi leggo✨🤍
1170 giorni fa
1170 giorni faCome ogni anno Pantone ci presenta il colore che sarà protagonista nel mondo della moda, del design e anche del wedding. 💖 Si chiama Viva Magenta ed è un rosso vibrante di vitalità e vigore, rappresenta l'ottimismo e spinge all'esplorazione. 🎈 Questa...
1170 giorni faPremesso che amo in particolar modo i fiori freschi sulla torta nunziale.. ultimamente sto incominciando ad apprezzare molto la naked cake, ovvero quella torta con pan di Spagna visibile! Voi quale preferite?
1170 giorni faCiao ragazze ho fatto la mia prima prova acconciatura. Ho i capelli molto lisci e fini quindi ho optato per un raccolto. La parrucchiera mi ha fatto questo morbido e un po’ “cotonato”, mi piace però essendo abituata a vedermi con i capelli sempre un...
Fotografi garanzie ANFM