Monsummano Terme, Pistoia · Da Ottobre 2017
sono una ragazza socievole che le piace stare insieme agli altri
- Sposa Abituale
- 546 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
812 giorni faCiao a tutt* Vi siete sposati o vi sposerete con rito civile o rito religioso? Noi personalmente ci sposeremo in chiesa seguendo il matrimonio cattolico. Qualcuno si è sposato con rito religioso di altro tipo? Volete condividere foto?
851 giorni faCiao ragazze chi dei vostri mariti ha fatto questo mini intervento al varicocele!? Scoperto di 2° gradl a mio marito e dovrebbe fare questa tecnica! Posso sapere dopo quanto tempo ci sono stati i miglioramenti di spermiogramma? Siete rimaste incinte?...
851 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di tentativi siete riuscite ad avere il vostro primo positivo? 🥰 Noi siamo al secondo mese di ricerca e ci spero tanto 💚
969 giorni faBattesimo della mia bimba Trucco ?
1034 giorni faBuongiorno spos* Stavo cercando di tagliare le due canzoni che vorremmo fare come ballo sposi in modo che gli invitati non si stufino troppo a vederci ballare (anche perché ho anche il ballo col papà dopo..). Secondo voi quando dovrebbe durare il...
Ho creato un post
1061 giorni faGiornata bellissima. Finalmente marito e moglie
1098 giorni faForse è una paranoia...avevo pensato di far portare le fedi a mio cugino che ha 41 anni, potrei farlo sentire ridicolo essendo adulto?... Grazie
1098 giorni faCiao a tutti, Come state? Oggi ho la fissa della torta nuziale: quali gusti avete scelto o su quali siete orientati? Fatemi sapere 😘
1104 giorni faInnanzitutto tantissimi auguri di buona Pasqua 🐣. Cosa avete trovato nell’uovo? 😀😀questa sarà per voi l’ultima da fidanzati?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1120 giorni fa
1120 giorni faUltima domanda del nostro test sulle donne; hai affidato un compito importante a qualcuna di loro durante le nozze? Se sì, quale? E a chi? Vota e commenta! *** Non perderti: 💙 Già fatto o work in progress? La checklist dei tuoi preparativi 💙 Fai...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1120 giorni fa
1120 giorni faCommunity! Siamo quasi alla fine del nostro test sulle donne della vostra vita La prossima domanda è: Avete pensato di regalare una bomboniera particolare a qualcuna di loro? Votate e ditecelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo 👉Chi avrà...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1120 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM