Galatone, Lecce · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2138 giorni faIl banchetto nuziale è uno dei momenti più attesi dagli invitati Avete già pensato ai tavoli e alla vostra mise en place? Votate l'opzione che preferite!
2138 giorni faCome saranno i centrotavola del vostro banchetto? Vi piacciono quelli bassi o quelli alti altissimi?😃 Votate e raccontatemi nei commenti che centrotavola avete scelto
2138 giorni faCiao sposine, cosa preferite matrimonio di giorno o di sera?? Io preferisco di giorno ❤ anche se l'atmosfera della sera è molto romantica 😍
2140 giorni faCiao Community Quanti di voi hanno scelto questo meraviglioso colore per il proprio bouquet sposa e gli allestimenti di nozze? Leggendo i vostri topic mi sembra sia uno dei colori preferiti (nelle sue varie tonalità). A me piacciono tantissimi i...
Ho partecipato al post di Vale
2140 giorni fa
Ho partecipato al post di Ida
2142 giorni fa
2145 giorni faDecorazione delle vostre sedie come neo sposi! 💟 Preferite quelle con dei simpatici cartelli od optereste per delle decorazioni floreali? Ditemi la vostra qui 👇
Ciao sposina! Quanto sei preparata sulle tue nozze? Diccelo rispondendo ai topic di questo test👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/quanti-anni-di-differenza-ci-sono-tra-te-e-fm--t842657. Un abbraccio!
2148 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
2156 giorni faParliamo di look da sposo e nel concreto di cravatta! 👔 Per il vostro futuro marito vorreste una spilla gioiello per impreziosire la sua cravatta o preferite il classico fermacravatta? Sono curiosa di leggere le vostre opinioni in merito! 😉
2161 giorni faCiao future spose il vostro abito sarà sotto gli occhi di tutti e sarà senza dubbio immortalato in tantissimi scatti Vi piacerebbe fare una foto del genere prima di indossarlo? Lasciate il vostro voto e commentate!
2165 giorni faIn molte città costiere, è tradizione servire pesce, molluschi e crostacei crudi nell'aperitivo di nozze. Voi lo servirete? O state optando per fritture e grigliate di pesce? 🦐
2165 giorni faI guanti conferiscono al look nuziale da sposa un tocco bon ton e chic. Esistono diverse tipologie: ➡️ Quelli lunghi vanno indossati se l'abito che avete scelto è senza maniche o ha lo scollo all'americana. ➡️ Quelli corti, invece, sono perfetti e...
Come saranno le decorazioni delle tue nozze? Scegli e vota A o B! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/allestisci-le-tue-nozze--t835375
Ciao 👰, oggi vogliamo chiederti cosa conta veramente nei festeggiamenti delle tue nozze❣️ In una scala da 1 a 10, quali dettagli si aggiudicano i voti più alti? Dillo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quanto-conta-per-te-da-1-a-10--t825713 😊
Fotografi garanzie ANFM