Noi abbiamo rimandato dal 3 luglio 2020 al 3 luglio 2021. E' stata una scelta tanto sofferta ma siamo ancora convinti di aver fatto la scelta giusta.
Io vengo da Bergamo, il mio FM da Padova e...viviamo in Australia. Troppo incognite e troppe limitazioni ancora, e non si poteva comunque decidere all'ultimo minuto.
L'anno prossimo sara' il nostro giorno perfetto, ne sono sicura
Anche noi abbiamo rimandato da settembre a maggio 2021 e non mi sono pentita assolutamente. Vuoi mettere l'essere sempre in ansia per tutto, aspettare novità, essere sempre alla ricerca di notizie positive, che poi le cose si sanno qualche giorno prima come è accaduto da 2 mesi a questa parte. Io all'inizio ero sotto a un treno per aver rimandato ma poi adesso mi sento sollevata così riesco a dormire la notte senza stare a pensare ma si potrà fare senza mascherina? ballare? ecc ecc, quindi vai tranquilla e sii "contenta" della vostra scelta di rimandare.
Io avrei dovuto essere una sposa settembre 2020 ovviamente x il virus abbiamo dovuto posticipare a settembre 2021.. sognerò quel giorno e qnd arriverà sarà meraviglioso ❤️
Io mi sarei dovuta sposare a giugno 2020, rimandato ora a luglio 2021, onestamente non sono pentita anche perché se è vero che l'emergenza termina il 31 luglio, cmq il mio matrimonio ci sarebbe stato pienamente dentro. Avevamo preso una data cuscinetto ad agosto ma era un lunedì e non ci piaceva proprio agosto, oltre al fatto che molta gente si è "bruciata" le ferie tra quarantena e lockdown in Italia e nel mondo e quindi non sarebbe potuta venire. Settembre non ci faceva impazzire e per me autunno e inverno non sono contemplabili, visto che io già sono nata a gennaio e l'inverno per festeggiare proprio non je la posso fà! Quindi alla fine abbiamo rinviato a luglio 2021, sperando ovviamente che per allora sia tutto un brutto ricordo (poi ecco se ci dovessero essere ancora restrizioni, ansie e paure pure al 23 luglio 2021 forse lì potrei provare pentimento). Quindi, ad oggi, no, non mi pento assolutamente di aver rinviato.
Io ho rimandato da settembre a luglio 2021 e sinceramente non ne sono pentita..la situazione sta migliorando è vero ma in giro vedo molto menefreghismo e sinceramente a star con l'ansia che la curva rialzi e ci chiudano di nuovo mi fa impazzire...preferisco aspettare qualche mese in più piuttosto che vivere tutti i preparativi con il magone.. ho rinviato ad aprile e sono tornata a sognare il mio matrimonio..e lo stesso fm
Ciao, io dovevo sposare quest’anno ad Agosto e purtroppo per varie cose non riesco a sposarmi l’anno prossimo ma il 2022. Non credo che ritorneremo presto alla normalità. Non mi andava di sposarmi con poche persone e mascherina.
Visualizza messaggio citato
Lo so bene... sono un medico!Ma visto come vanno le cose direi che possiamo essere ottimisti... fino al 2021 sarà molto probabile un ritorno alla normalità! Il virus ha perso la sua forza e con le dovute accortezze ne usciremo🙂 certo ci vorrà un po’ di tempo a riabituarsi ma c’è la faremo💪🏻
Visualizza messaggio citato
😂😂😂... di certo non durerà per sempre ma la verità è che i tempi non li può sapere nessuno... il virus potrebbe già essere scomparso come tornare... di sicuro quando si festeggia le restrizioni lasciano il tempo che trovano... io Sabato sera ho visto molta libertà in giro... cene, piazze affollate.... se non ricompare così si può festeggiare pure domani... se invece ricompare risiamo punto a capo
Ciao, nessun ripensamento. Siamo convinti sia la scelta giusta, per noi e per gli ospiti. Fare un matrimonio con mascherine e restrizioni non ci sembrava giusto, raggirare in qualche modo le restrizioni è da delinquenti. Sto ascoltando cose assurde pur di convincere la gente a sposarsi... siamo passati dal “tutto dentro” a “tutto fuori, festeggiamo”. Non è così! Il virus circola ancora, in misura minore, ma c’è. Purtroppo non tutti se ne rendono conto e vogliono fare i furbi.
Sinceramente nessun ripensamento anzi straconvinti della scelta fatta... anche perché ci sono ancora restrizioni e per vedere la normalità passeranno ancora mesi! Basta andare al ristorante per capire che ancora sembra tutto molto strano... non si ha ancora la tranquillità che c’era prima!
Io penso che non dovete pentirvi di niente. Io sono sposa del 2020. Se avete rimandato avete le vostre ragioni e avete fatto bene, hanno fatto altrettanto bene chi come me, non intende rimandare! In bocca al lupo a tutte noi!!!! 🌈🍀
Non abbiamo nessun ripensamento, siamo più tranquilli ad averlo spostato nel 2021. Non avremmo mai accettato il distanziamento con mascherine e invitati dimezzati
Io e il mio Fm ci eravamo detti che se in estate eravamo già in fase 3 (totale libertà) ci saremmo potuti sposare ad ottobre altrimenti 2021... siccome evidentemente ci stiamo facendo l estate in fase 2 diciamo che abbiamo meno dubbi e siamo più sereni per il 2021.
Nessun ripensamento!!! Deve essere una festa, e con mascherine, distanziamento e niente balli se non in cerchio, anche no! Rispetto chi ha deciso di farlo comunque, ma io passo...
Sinceramente??? No.. io non farei mai un matrimonio con mascherine, senza balli (o ballare in un cerchio) senza abbracci, senza auguri e senza la gioia di festeggiare.. io sento di aver fatto la scelta giustA.. questo non significa però che non penso al mio ex 2 luglio... ci sto male.. ma perché avrei voluto che tutto questo non fosse successo.. ma comunque dipende da come immagini il gio matrimonio.. se riusciresti a sposarti lo stesso anche con tutte le restrizioni, prova a ricontattare tutti e a vedere se trovi la data quest’anno
Ciao! Io sono tra "le spose della resistenza" e mi sposerò a fine agosto ma comunque capisco anche chi ha scelto di rimandare. Le restrizioni che ci sono adesso non sono così restrittive per me e per il nostro matrimonio da 40 persone ma lo sarebbero sicuramente per un matrimonio più ampio o per altre spose. Inoltre sia io che mio marito abbiamo più paura del 2021 che della situazione attuale. Questo per dirti che la cosa è molto soggettiva però se hai dubbi perché non provi a sentire i tuoi fornitori? Con tutte le disdette ricevute magari riescono a trovarti una data verso settembre.
Ciao cara. Guarda, ne stavo parlando giusto ieri sera con mia suocera che mi stava raccontando di un figlio di una sua amica che si sposa a Settembre e non ha rimandato... Noi siamo sempre più convinti della decisione di rimandare all'anno prossimo. Per quanto ci riguarda, fare un matrimonio con le restrizioni, seppur si siano un po' allentate rispetto a qualche mese fa, con le mascherine e senza poter ricevere l'abbraccio delle persone a noi più care, non ci va. Mia suocera è d'accordo con noi che abbiamo rimandato, tutta la nostra famiglia è d'accordo e ci è stata vicina sin da subito. Poi un mese fa è morto mio nonno, quindi anche a cose normali, avrei dovuto rimandare o quanto meno slittare di qualche mese il matrimonio (mi sarei dovuta sposare tra due settimane). Se tu ci tieni a sposarti nonostante tutto, fossi stata in te avrei tenuto la data originale per sposarvi almeno civilmente e poi avrei scelto una data alternativa per la festa con gli invitati!
Noi da giugno 2020 a luglio 2021! Inizialmente abbiamo spostato a settembre 2020, ma ci siamo resi conto che comunque la situazione è quella che è! Nessuno ci assicura che i casi potrebbero aumentare! Perché rischiare? Come molte di voi scrivono ci si sposa una volta sola e a mio avviso la magia sta anche nella preparazione del matrimonio! Ma poi le restrizioni ad oggi ci sono e noi abbiamo preferito rimandare anche per non mettere in difficoltà gli invitati!
Hai letto le nuove disposizioni? Mascherina se ti alzi dal tavolo, niente balli se non con distanziamento, niente buffet..... Se hai una temperatura > 37.4 non entri...Perché dovresti avere un nodo in gola??Hai fatto la scelta giusta non si scherza con questo virus!
Super Sposa
Luglio 2021
Pistoia
Virginia ·
Segnala
Noi abbiamo rimandato da luglio 2020 a luglio 2021 e sono tranquilla della scelta..anche se per la location all'aperto magari si può stare senza mascherina, il problema è nel caso di pioggia staremo al chiuso e quindi in mascherina..e poi la chiesa..li siamo al chiuso..quindi mascherine, no riso, no assembramenti..troppe restrizioni da accettare per me..