Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ida
Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna

Ripensamento Ex spose 2020

Ida, il 7 Giugno 2020 alle 10:06

Pubblicato in Prima delle nozze 42

Ciao a tutte , chi come me sta pensando che forse poteva non spostare il matrimonio al 2021?? Ho davvero un nodo in gola
Ciao a tutte ,
chi come me sta pensando che forse poteva non spostare il matrimonio al 2021?? Ho davvero un nodo in gola

42 Risposte

• Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato da settembre 2020 a maggio 2021... quando abbiamo deciso di posticipare sapevamo che settembre poteva essere un mese con meno restrizioni rispetto a quelle che ci sono ora... la nostra prima premura è stata quella di pensare ai nostri invitati (molti vengono da fuori e avrebbero dovuto sostenere delle spese non indifferenti, altri avrebbero dovuto rinunciare a malincuore per la loro salute perché immunodepressi), non ce la sentivamo di far riunire invitati da diverse regioni... stiamo insieme da 12 anni ed aspettare qualche mese in più per avere il matrimonio che stiamo progettando (e per cui stiamo spendendo decine di migliaia di euro!) non ci pesa... se tu invece pensi che ora come ora vorresti tornare alla tua data originale prova a contattare i fornitori e vedi se potete ritornare ad organizzare il vostro matrimonio 2020... fate ciò che vi fa stare bene perché il matrimonio è il vostro e se voi siete sereni ed uniti non ve ne pentirete di qualsiasi scelta ❤
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io perché da qui ad agosto forse cambieranno molte cose in meglio, ma non ce la siamo sentiti di rischiare. Ci si sposa una volta sola e per altro non é una festa di compleanno che costa qualche centinaio di euro.. Perciò abbiamo preferito evitare di stare con la ansia per mesi con la paura che possa peggiorare.. anche se adesso penso che forse per la mia data si potranno fare molte delle cose che al momento sono vietate.. Purtroppo si deve decidere!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Trieste
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono completamente d'accordo
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Trieste
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio anche noi pensavamo di spostarlo al 2021 ma alla fine abbiamo deciso di spostare da 30 maggio 2020 a 3 ottobre 2020,chi ci sarà bene mi dispiace per gli altri
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non sono pentita. Non voglio nemmeno i camerieri con la mascherina, non avrei potuto fare l'aperitivo, il buffet... Felice della nostra scelta.
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa di settembre. da una delle regioni più colpite e non ho cambiato. l'emergenza nazionale termina il 31 luglio. e le cose sono in miglioramento. fidati che se volessi sposarti comunque quest'anno con tutte le coppie che hanno sposato uan data la trovi! l'importante è non farsi prendere dalla psicosi del virus e non credere alle dicerie della gente che dice che per certo avremo le mascherine e non potremo festeggiare o ballare. perché nessuno è un governatore e sa le regole.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ida dipende uno cosa intende per fare il matrimonio... Io caratterialmente non amo farmi dire come fare o non fare le cose... Ero propensa ad una cerimonia intima ma senza distanziamento... Senza mascherina anche se non si userà il pensiero di doverla tenere a correa di quella giornata non mi piaceva... Mio padre che incontra cugini che non vede semmai da un lontano matrimonio non si può abbracciare e chiacchierare... Il divieto dei buffet... Divieti che non dipendono da me ma da un decreto giustissimo perché non è bello quello che sta succedendo... Poi se stesso I politici dicono che potrebbe e dico potrebbe esserci una ricaduta in questo autunno con che armonia mi andavo a sposare... Tanto per quando possono essere più elastiche le regole sicuro non sarà il matrimonio come lo voglio... Quindi mai e poi mai ritornerò sui miei passi né tanto meno pentirmene... Forse è carattere... Quello che è sicuro che da quando ho rinviato la notte dormo, non ho più occhiaie e sono ringiovanito di anni... È cambiata proprio la luce sul mio viso la mia solarità era più che andata... Io sono contenta della scelta che ho fatto... Quindi se sei convinta di aver fatto la scelta giusta non rimpiangerla se poi hai posticipato con poca convinzione hai il tempo di ritornare sui tuoi passi tanto stai tranquilla che I fornitori li trovi liberi in questo 2020... ... Un abbraccio e forza.
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ida! Se eri a buon punto con i preparativi potresti sempre cercare di sposarti quest'anno, magari a settembre!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho spostato al 2021 ed ero una sposa di fine agosto...sinceramente non sto avendo ripensamenti anche perché sto pensando a tutti i danni economici che questo virus ha fatto ai miei familiari (genitori e fratelli) e quindi per loro affrontare un viaggio per venire da me sarebbe stato un po problematico… quindi penso a loro e mi dico che ho fatto la cosa giusta per poterci divertire in serenità …...magari il giorno del non matrimonio sicuramente avro il magone …. ma su forza hai fatto la scelta che al momento ritenevi più giusta per te ed i tuoi ospiti Smiley smile

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che puoi sempre ritornare a quest'anno,anche scegliere una data per settembre,hai tempo ancora ... secondo me da agosto si potrà festeggiare tranquillamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione