Alberobello, Bari · Da Ottobre 2017
Mi chiamo Graziana ho 22 anni.Noi abbiamo già una famiglia tutta nostra ❤️👪.E ci sposiamo il 29 Agosto 2018
- Sposa VIP
- 7.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3049 giorni fa
Ragazze mi date un consiglio anche sul make-up?😊qual'e il più bello e il più adatto per me secondo voi?l la seconda o la terza immagine? P.S io sono quella nella prima foto (cosi potrete capire cosa potrebbe star bene sul mio viso)
3050 giorni fa
3054 giorni fa
Ragazze ho trovato alcuni consigli su internet per come organizzare passo dopo passo il matrimonio ...spero che vi possa essere utile 😃😘
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3057 giorni fa
Sposine, mi fate vedere qualche acconciatura sposa con capelli sciolti??? Ho le orecchie un po' a sventola e non voglio scoprirle. I mezzi raccolti non mi fanno impazzire e comunque amo i capelli sciolti solo che non ho idee
3058 giorni fa
Ragazze in quante siete a dare i dolci a fine giornata con la bomboniera? Io vorrei far fare qualcosa del genere 😊
3063 giorni fa
Ciao ragazze che trucco avete deciso per il vostro matrimonio?io ancora sono indecisa ho pensato ad un trucco leggero essendo molto giovane!! Tipo quello che ho in foto magari accentuando di più gli occhi e un po' le labbra 😊
3064 giorni fa
Ragazze chi di voi ha scelto un abito da sposa stile principesco?😊
Fotografi garanzie ANFM