Mariano Comense, Como · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 2.518 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ciao dolcezza! Questa settimana le Utenti Esperte della Community hanno creato un test per te! Lasciati ispirare dalle loro proposte! https://www.matrimonio.com/forum/organizza-le-tue-nozze-insieme-alle-utenti-esperte-della-community--t709847. Corri a commentare i loro topic! Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Sara
2566 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2566 giorni fa
Ciao a tutte ...ho bisogno di un consiglio...mio padre mi ha regalato un paio di orecchini in swarosky punto luce di taglio quadrato..con quale collana potrei abbinarli?secondo voi si può abbinare a questa collana? Grazie a tutte a chi mi aiuterà ...
Ho partecipato al post di Cinzia
2566 giorni fa
Ho partecipato al post di Felicia
2566 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2572 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Valentina
2572 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2573 giorni fa
Domani inizierà il countdown: - 365 Per questo verranno mandati (via whatsapp e mail principalmente) i nostri Save the date. Vi va di condividere i vostri, se li avrete? Baci! Save the date: 4 aprile 2020
Ho partecipato al post di Veronica
2573 giorni faCiao Bride! Stai pensando a come intrattenere i tuoi invitati durante il ricevimento ma non sai da dove cominciare? Qui ho per te 12 divertenti maniere per rendere il tuo matrimonio indimenticabile! https://www.matrimonio.com/forum/12-modi-per-intrattenere-i-tuoi-invitati--t707025. Quale sceglierai? Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Sabrina
2574 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
2574 giorni fa
Ho partecipato al post di Cecilia
2576 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2577 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2577 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2578 giorni fa