Mariano Comense, Como · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 2.518 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
2291 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2433 giorni fa
Ciao a tutte... Volevo chiedere se qualcuno ha optato per le bomboniere solidali. Noi avevamo pensato di fare le pergamene dell airc al posto della classica bomboniera (pure un po' inutile a mio avviso). Volevo sapere le vostre esperienze
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2564 giorni fa
Ciao a tutte ...ho bisogno di un consiglio...mio padre mi ha regalato un paio di orecchini in swarosky punto luce di taglio quadrato..con quale collana potrei abbinarli?secondo voi si può abbinare a questa collana? Grazie a tutte a chi mi aiuterà ...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2571 giorni fa
Domani inizierà il countdown: - 365 Per questo verranno mandati (via whatsapp e mail principalmente) i nostri Save the date. Vi va di condividere i vostri, se li avrete? Baci! Save the date: 4 aprile 2020
Ho caricato una foto nel post di Erika
2818 giorni fa
Ciao a tutte! Finalmente ho concluso il save the date ed è pronto per essere inviato!! Cosa dite?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2823 giorni fa
Dove farete le foto prematrimoniali e cosa indosserete? per chi le ha già fatte postate foto please 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2869 giorni fa
Ragazze avete da mostrarmi dei vostri bagni piccoli,il mio anche se abbiamo messo la vasca ad angolo risulta piccolo perché davanti wc c'è mobile con mensola e lavandino,il passaggio e pochissimo,vi prego faremi vedere un po voi se avete stesso...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2894 giorni fa
Ragazze avete da mostrarmi le vostre tende moderne di casa vostra, così mi faccio idea,sono completamente confusa!
Ho caricato una foto nel post di Sara
2930 giorni fa
Buongiorno bellissimi, abbiamo concluso il test sulle 10 domande della vostra vita di coppia Ora siamo curiosi di scoprire com'è il vostro nido d'amore! Postate una foto e fateci vedere la vostra casetta! 📸 Un abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3003 giorni fa
Buongiorno sposine, io e il mio fm vorremmo che le fedi in chiesa le portasse il nostro cane Brigida. Ovviamente abbiamo il terrore che qualcosa possa andare storto ma abbiamo gia pensato di inserire lungo la navata dei wurstel in modo da farla...
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3010 giorni fa
Il mio fm ha appena acquistato questo vestito va bene x il matrimonio? Mia sorella dice che è troppo semplice. Magari possiamo aggiungere le bretelle!
Ho caricato una foto nel post di Lulù
3042 giorni fa
Ciao a tutte! Chi di voi porterà con se il proprio cane al matrimonio?? 🐾🐾 noi dopo la cerimonia andremo a prenderlo e starà con noi !!
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3044 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3066 giorni fa
Salve a tutti, mi date una mano? Sono alla ricerca di vestitini per piccoli damigelli, non i soliti abiti, la location è sul mare e le palette scelte sono gialle e fucsia, cosa mi consigliate ? Help
Ho caricato una foto nel post di Sara
3077 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM