Mariano Comense, Como · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 2.518 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2103 giorni faCiao a tutte! Qualcuna ha fatto il servizio fotografico premaman? A me l’hanno regalato me non so dove andare a prendere un vestito adatto da indossare..se avete consigli e magari anche una foto per darmi un idea 😁 Grazie!!
Ho creato un post
2122 giorni faCiao a tutti! Sono alla 28esima settimana ma ancora non siamo riusciti a vedere il sesso del bambino o bambina. Mi pare di ricordare l’esistenza di un esame del sangue solo per vedere il sesso (quello del dna costa troppo), qualcuno sa dirmi come si...
Ho creato un post
2162 giorni faCiao a tutte! Qualcuna ha acquistato il trio Inglesina trilogy? Vorrei sapere come vi trovate..grazie!
Ho creato un post
2174 giorni faCiao! Qualcuna ha comprato abiti premaman da kiabi? Vorrei capire come calcolare la taglia perché sul sito parla solo di quelle normali e non di quelle premaman.
Ho creato un post
2186 giorni faCiao! Sto cercando degli adesivi per la cameretta e ne ho trovati davvero carini e a buon prezzo su wall-art, qualcuno ha già acquistato e sa dirmi come sono?
Ho creato un post
2254 giorni faCiao a tutte, come regalo di compleanno ho ricevuto un massaggio per il corpo, ma ho letto che in gravidanza non è consigliato, se non un massaggio specifico per donne gravide fatto da una persona formata. Voi avete esperienze a riguardo?
Ho creato un post
2291 giorni faTest di questa mattina..io continuo a non capirlo 😅 negativo?
Ho creato un post
2297 giorni faCiao a tutte! Premetto che la ricerca vera e propria io e mio marito avevamo intenzione di iniziarla in questo mese, ma abbiamo avuto un paio di occasioni a dicembre dove non abbiamo usato anticoncezionali. Comunque sono al 38 esimo giorno e ancora...
Ho creato un post
2449 giorni faCiao a tutti! Noi vorremmo andare all’udienza che fa il Papà, come novelli sposi. Qualcuno di voi è andata o ha prenotato? Gusto per sapere se ho capito bene come fare. Grazie!
Ho creato un post
2550 giorni faMa a chi non viene al matrimonio va comunque portata dopo la bomboniera?
Ho creato un post
2559 giorni faCiao a tutti! cosa regalerete voi ai testimoni? Io ho già idee per i miei, ma il mio fm non sa cosa regalare ai suoi che sono suo fratello (27 anni) e suo cugino (36). Escludendo orologi perché suo fratello porta l’apple Wach e suo cugino non l’ho...
Ho creato un post
2560 giorni faCiao a tutti! Sto cecando il vestito per il mio paggetto. Voi avete qualche foto dei vostri? Stavo pensando di farlo vestire di bianco
Ho creato un post
2601 giorni faCiao a tutti! Non so se anche voi lo farete..noi andremo in giro a portare le partecipazioni e quindi porteremo i confetti. Non riesco però a trovare un contenitore adeguato. Voi lo farete? Nel caso mi fate vedere le foto dei contenitori..
Ho creato un post
2668 giorni faCiao a tutti! Qual’è il vostro tema? Noi siamo ancora in alto mare..io vorrei sviluppare il tema dell’amore in modo particolare ma nessuna delle idee che mi sono venute finora mi entusiasma.
Ho creato un post
2688 giorni faMi fate vedere le vostre partecipazioni? Noi abbiamo tante idee confuse
Ho creato un post
2710 giorni faStasera abbiamo finalmente prenotato il nostro viaggio di nozze!! Altro tassello aggiunto. E ora non vediamo l’ora di partire!!!!!! 😊
Fotografi garanzie ANFM