Visualizza messaggio citato
A dir la verità non lo so perché io ho sempre usato un lenzuolino leggero da mettere a mo di copertura sia nell’ovetto che nel passeggino, solo d’estate però..
Ciao noi l’abbiamo acquistato l’anno scorso e devo dire che sono molto soddisfatta della scelta! Ne avevo provato diversi ma alla fine mi aveva convinto questo sia per la facile chiusura, la maneggevolezza, l’estetica e soprattutto il peso..quando i primi mesi andavo da mia madre, che abita in un condominio senza ascensore, riuscivo a salire la navicella senza aiuti, sono 6 rampe con 15 scalini ciascuna, più quelle dentro casa 😅..adesso sto usando ancora l’ovetto in macchina mentre il passeggino lo cambieremo tra qualche mese ..comunque, lo consiglio🥰
L'avevo trovata su amazon! Io l'ovetto lo sto ancora utizzando per la macchina (ma sto aspettando a giorni il nuovo seggiolino auto), mentre il passeggino ho iniziato ad utilizzarlo verso gli 8 mesi circa, più che altro perchè prima per lei era un po' scomoda la seduta troppo rialzata!
Comunque anche la mia bimba è molto lunga, però nell'ovetto ci stava fino a poco fa (tra 10 giorni farà un anno)
Una copertura in spugna, per non accaldare troppo il bambino, per farti capire come se l'ovetto fosse ricoperto da una salvietta...l'ho trovato su amazon originale inglesina!
Visualizza messaggio citato
Ciao Stefy! Anche noi abbiamo la bag con fasciatoio portatile, ho dimenticato di citarla 😂😂😀 tu fino a quando hai usato l'ovetto? La mia bimba ha quasi 7 mesi, e secondo mio e il caso di passare al passeggino xk molto lunga, io non ne sono così sicura! La copertura estiva per l'ovetto dove l'hai acquistata? Devo prenderla anche io!!
Noi abbiamo inglesina trilogy city!! Ci troviamo benissimo, la culla è spaziosa e l'abbiamo usata come lettino fino ai suoi 4 mesi e mezzo, l'ovetto è comodissimo unica pecca il copri sole che non copre abbastanza!! Leggero e mangevole si chiude con una mano, io lo consiglio!!!
Io ho preso il trilogy nel 2017 e lo sto usando ancora ora. Per il primo anno lo portavo sulle scale (un piano) senza problemi perché non avevamo l’ascensore. Ora lo userò di nuovo con il secondo.Consigliatissimo