Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Super Sposa Giugno 2019 Como

Inglesina trilogy

Erika, il 17 Maggio 2020 alle 09:35

Pubblicato in Future mamme 45

Ciao a tutte! Qualcuna ha acquistato il trio Inglesina trilogy? Vorrei sapere come vi trovate..grazie!
Ciao a tutte! Qualcuna ha acquistato il trio Inglesina trilogy? Vorrei sapere come vi trovate..grazie!

45 Risposte

• Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok! Per fortuna io non ho scale 😅 o dove le ho c’è l’ascendore
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora un po' pesante risulta soprattutto la navicella portata da sola è un po' pesantina Però una volta messa sul telaio è molto maneggevole da portare ovviamente ci sono anche altri trio mi ricordo che vidi ancora più pesanti...la sensazione che a me ha dato dall'inizio è stato quello di robustezza e maneggevolezza che poi è un po' pesante lo è nel senso che se dovevo scendere da sola con il bambino facevo più fatica non riuscivo avevo bisogno comunque qualcuno che mi dàva una mano
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usufruiti dello sconto prenatal per il kit cicogna e abbiamo comprato il trio inglesina quattro system... il piccolo nascerà ad agosto...per ora lo abbiamo a casa e siamo molto soddisfatti della nostra scelta, sembra solido e comodo
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho ed è pesante se lo devi trasportare per le scale.. io ho 2 rampe di scale da fare e porto prima lei nell'ovetto e poi il telaioe ho la lingua in terra😂 invece da "guidare" è molto maneggevole
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle info! Si penso che il trio sia in generale più pesante..anzi ho visto telai che pesano anche di più..posso chiederti in cosa risulta la pesantezza? Perché non riesco a capire..da spingere?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi è piaciuta, e ti dirò ne ho visti anche di prezzi superiori che mi hanno convinto meno
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credo anche io
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho acquistato l' Inglesina trilogy City l'anno scorso per la nascita del mio bambino, me ne ero innamorata, l'ho visto subito robusto e soprattutto il fatto che avesse la base per la culletta da tenere in casa in modo da tenere il telaio in auto è stato diciamo l'elemento principale per cui la mia scelta è ricaduta su questo modello. L'unica cosa è che il passeggino del trio io non l'ho praticamente mai usato se non in casa rare volte perché è abbastanza pesante E quindi ho acquistato subito un passeggino leggero già quando mio figlio aveva 4 mesi, ma in generale Penso che un po' tutti i passeggini del trio siano un po' più pesanti e si ricorre subito a un passeggino leggero Comunque per me è stata un'ottima scelta che rifarei
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche a noi, rispetto alle altre (anche di prezzo uguale o più alto) sembra essere un livello superiore
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo visto il trilogy inglesina city e ci piace molto, credo che opteremo per quello!!

l'unica pecca è il prezzo ma in giro ho letto che sono tutti molto soddisfatti!

• Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho preso Inglesina Trilogy City ma non mi è ancora arrivata!!! Cmq ci aveva fatto un'ottima impressione e rispetto ad altre viste non abbiamo avuto dubbi sulla scelta

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊 Lo abbiamo visto ieri e ci ha fatto una bella impressione
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io no personalmente ma lo ha preso mia sorella per il suo bimbo, 2 anni fa. Lei ha preso il trilogy city e, devo dire, che si è trovata bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione