Parma, Parma · Da Gennaio 2012
normalissima e sognatrice!
- Super Sposa
- 4.528 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5154 giorni faCiao ragazze oggi sono stata a fare la pulizia del viso e il risultato è stato buono la pelle è apparsa subito più limpida ma devo dire che l'estetista ha impigato un'ora a farla ed è stata molto curata. Martedi farò il trattamento a l'ossigeno...
Ho creato un post
5156 giorni faCiao sposine che bello finalmente sono a - 100 non vedevo l'ora e da domani i numeri saranno 2 !!!!!! baci
Ho creato un post
5160 giorni faSposine non ho trovato un immagine per rappresentarla comunque abbiamo deciso per una torta con tre alzate bianca con la fascia alla base rossa e un fiocco e sopra tanti cuoricini rossi con i nostri nomi e gli sposini sulla ferrari così mantengo il...
Ho creato un post
5160 giorni faCiao ragazze, la prova menù è andata splendidamente il cibo era ben presentato e buonissimo abbiamo solo dovuto cambiare un secondo che al posto della carne mettiamo il pesce per alleggerire un pò la "panza". Vi faccio vedere una portata ovvero...
Ho creato un post
5162 giorni faCiao ragazze sono in partenza per il lago abbiamo un sacco di giri da fare per la casa, la torta, i fiori e poi la prova menù . Stamattina poi mi chiama il mio fidanzato e mi dice che ha fissato la promessa in comune per il 23 giugno e non so perchè...
Ho creato un post
5162 giorni faGrazie mille ragazze per gli auguri di compleanno siete fantastiche! volevo condividere con voi questa sorpresa che mi ha fatto arrivare a casa mio fratello è un gesto semplice ma il più sentito per me e vi dirò sono proprio le rose che volevo...
Ho creato un post
5163 giorni faCiao sposine oggi faccio 34 anni e sarà il mio ultimo compleanno da signorina non avrò più il messaggino alle 6 del mattino del mio amore che mi fa gli auguri appena sveglia ne la mamma che ti prepara il caffè e ti viene vicino abbracciandoti e...
Ho creato un post
5164 giorni faFinalmente hanno raggiunto un colore abbastanza naturale la linea che ve ne pare?
Ho creato un post
5166 giorni faCiao sposine ho bisogno di un consiglio e se avete qualche idea, il mio fm è appassionato di macchine e ha la ferrari dunque per richiamarla abbiamo deciso di fare il tableau con tutte le ferrari d'epoca e di oggi, poi ho deciso di inserire anche...
Ho creato un post
5166 giorni faCiao ragazze tutto bene spero! finalmente sabato faremo la prova menù certo è un bel impegno sedersi e continuare a mangiare, mangiare mmmmm .... dura ma me ne farò una ragione Terminato il faticoso lavoro passeremo per la torta non vedo l'ora la...
Ho creato un post
5168 giorni faEcco ragazze il mio intimo semplice in avorio con la giarettiera e il fiocchetto azzurro, avrei messo anche qualcosa di più sexy tipo un body ma ho già il bustino stretto non volevo sentirmi troppo legata
Ho creato un post
5169 giorni faCiao ragazze avrei bisogno di spunti per la musica al ricevimento infatti un mio amico si prenderà l'incarico di mettere i nostri brani e ora sto decidendo quali ma per il nostro ingresso cosa consigliate? vorrei qualcosa di allegro grazie e bacione...
Ho creato un post
5170 giorni faCiao ragazze oggi ho trovato un paio di scarpe con la zeppa da usare per la nostra passeggiata al lago dopo pranzo, ho dato 20 euro non sono belle ma comodissime però se resisto tengo quelle da "cenerentola" fino alla fine. Vi metto le foto di...
Ho creato un post
5175 giorni faCiao ragazze come promesso ecco il tatuaggio alle sopraciglie, considerate che si deve sbiadire un pò e devono farmi una ripassata e considerate che praticamente non ne avevo quasi
Ho creato un post
5176 giorni faCiao ragazze allora ho prenotato la prima seduta che farò a giugno con la pulizia del viso e il trattamento ossigeno!!! per me è tutto nuovo mai fatto perchè la maschera me la sono sempre fatta io in casa dunque ora vediamo la differenza. Di...
Ho creato un post
5179 giorni faCiao splendide giusto da oggi mancano 4 mesi al "si" e direi che le cose grosse sono state fatte ora bisogna mandare le partecipazioni, ordinare la torta, preparare i documenti, fare il tableau, la prova trucco e acconciatura, i brani musicali e...
Fotografi garanzie ANFM