Varese, Varese · Da Novembre 2017
Sono una persona ottimista, nonostante qualche volta la mia vita sia stata attraversata da momenti difficili. Ma sono felice e da un anno ancor di più... Visualizza altro
Sono una persona ottimista, nonostante qualche volta la mia vita sia stata attraversata da momenti difficili. Ma sono felice e da un anno ancor di più accanto alla persona con cui voglio condividere il resto di quello che verrà.
- Sposa TOP
- 30.236 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Donatella
2652 giorni fa
Salve ragazze ho scelto la mia bomboniera e mi ha fatto scegliere il nastro e mi piaceva questo verde petrolio ora come potrei proseguire per seguire questo tema? Non so nemmeno come fare il tabloid per i posti assegnati mi sento un po in palla....

Ho caricato una foto nel post di Fernanda
2657 giorni fa
Mentre fm sta traslocando le sue cose dall’ex appartamento per fare andare il pomeriggio dopo un giro in città ho avuto la brillante idea e soprattutto dotata della mia innata pazienza (nel senso che proprio quando distribuivano la pazienza io si...

2657 giorni fa
Buona domenica ragazze, mentre fm sta svuotando il suo ex appartamento io mi dedico all'organizzazione. Stiamo decidendo per le bomboniere, dalla lista invitati stilata abbiamo contato 23 nuclei familiari. Togliendo 3 bomboniere che sono destinate ai...

Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2660 giorni fa
In questi giorni di organizzazione di matrimonio se dovreste definirvi in un fiore o pianta quale sareste? ? E perché ? Io mi sento uno stelo di spine 😂

2664 giorni fa
Buonasera ragazze! oggi ero a Como per una passeggiata e sono entrata da Yamamay solo per curiosare ma....ho trovato una vestaglia scontata al 50% e poi avendo il buono della tessera ho preso la sottoveste, però quest’ultima è un bianco diverso, coi...

Ho caricato una foto nel post di Petite
2672 giorni fa
Sposinee 2018 ci siamo!! Il nostro anno è alle porte , quanta emozione , ansia e quante cose ancora da fare... tutti mi dicono che passando le feste non mi renderò conto del tempo perché volerà!! Aiutoooo.. non vedo l’ora ma nello stesso ho paura e...

Ho caricato una foto nel post di Petra
2711 giorni fa
Ciao belle! Sono.Sono così indecisa per la torta voi come la farete? Avete voglia ddiarmi vedere le.le vostre?