Milano, Milano · Da Febbraio 2012
- Super Sposa
- 3.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Marzo 2020
Bacheca
Ho creato un post
5044 giorni faFinalmente il 5 luglio andiamo al matrimonio di mia cugina, non vedo l' ora poi aspetteramo con ansia ottobre per il 2° matrimonio di un altra mia cugina e la nascita della mia cuginetta/del mio cuginetto
Ho creato un post
5056 giorni faLe 'mie' bimbe avranno rispettivamente 12 anni, 5 e 2 anni come avete vestito le vostre damigelle o come le vestirete? colori del matrimonio ok.. ma anche lo stesso vestito? grazieee
Ho creato un post
5057 giorni fabuon sabato noi ci siamo praticamente persi per questa location http://www.anticoborgoincitta.com/default.asp .. ma abbiamo ancora un sacco di tempo per vederne altre. qualcuna di voi la conosce?
Ho creato un post
5063 giorni faBuona domenica a tutte, voi sapete qualcosa in merito? non sò più dove cercare, domani magari chiamo in comune.. solo per conferma.. grazie
Ho creato un post
5066 giorni faVoi cosa avete fatto? avete portato solo i confetti? noi volevamo fare qualcosa, tipo per i colleghi dato che lavoriamo anche insieme alcuni, i più amici, lì invitiamo ma gli altri che sanno.. non far nulla mi sembra brutto grazie
Ho creato un post
5071 giorni faCiao, domandone.. non capisco bene.. "Il giorno del consenso, gli sposi dovranno andare in Comune per richiedere le pubblicazioni e comunicare la data delle nozze. Le pubblicazioni vengono affisse in Comune per otto giorni, scaduti i quali gli sposi...
Ho creato un post
5073 giorni faCiiiiiiiiiiao volevo chiedere..qualcuna di voi, ha mai organizzato qualcosa per il 25° anniversario per i genitori? io volevo organizzare qualcosa di importante
Ho creato un post
5077 giorni faAvete iniziato a cercare casa con il vostro amore? quando avete iniziato a cercare i mobili e tutto il resto? noi verso ottobre o con l' anno nuovo iniziamo ufficialmente a cercare casa, forse la 1° casa in affitto. io non me ne rendo ancora conto,...
Ho creato un post
5082 giorni faCiao finalmente riesco a scrivervi un pò.. tra dolori vari, cerimonie, lavoro e quant' altro.. ko come state? novità dei vostri preparativi e non? io aspetto con ansia notizie per il mio contratto di lavoro.. speriamo in bene ma a giugno avevamo...
Ho creato un post
5091 giorni faBuonaseraaa stamattina eravamo ad una cresima, e fuori dalla chiesa mio mio fm mi fà: amore io non me la sento di fare il corso per ricevere la comunione e la cresima.. mi sposi lo stesso in comune? che domande.. ovvio che si.. anche se in chiesa è...
Ho creato un post
5094 giorni faCiao, ma si può scegliere anche solo un testimone a testa? grazie
Ho creato un post
5100 giorni faCiao a tutte, finalmente è arrivato il tanto atteso maggio.. anche se non ho ancora la risposta su come andrà il mio contratto di lavoro.. il mio amore, per fortuna, è passato a indeterminato speriamo in bene anche per me a giugno inizieremo...
Ho creato un post
5118 giorni faCome state? cosa mi sono persa di bello?
Ho creato un post
5127 giorni faCiao a tutte, come state? io putroppo sono a casa per infortunio sul lavoro nella sfortuna mi è andata davvero bene. mi spiace non essere presente qui, ma ho bisogno di riposo un bacione a tutte
Ho creato un post
5150 giorni faRagazze ciao, stavo pensando.. noi avevamo pensato al 3 maggio 2014, ma se fà già caldo (per i miei gusti) a marzo, a maggio non esco manco di casa io il caldo non lo sopporto in città, figuriamoci il giorno del mio matrimonio.. magari quel giorno...
Ho creato un post
5157 giorni faCiao donne auguri a tutte curiosità: come organizzerete o avete organizzato il vostro addio al nubilato? (è giusto? ahahahahahahha mi confondo sempre)
Fotografi garanzie ANFM