Parma, Parma · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3047 giorni faCiao sposine!!! altra domanda che mi tormenta... Bouquet vero o no???/voi come l'avete preso???
Ho creato un post
3047 giorni faBuongiorno ragazze!!! In tanti topic si parla di siae, ma cos'è esattamente???? Quando si paga???
Ho partecipato al post di Elena
3048 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3049 giorni fa
Ho creato un post
3049 giorni faCiao ragazze!!! Un dubbio che mi tormenta...... lista nozze o busta???? Lista nozze non mi Interessa molto perche mi piace fare le cose con calma e decidere anche in base alle promozioni per spendere meno, ma ho difficoltà a chiedere i soldi, mi...
Ho creato un post
3049 giorni faBuonasera a tutte sposine!! Come vi siete trovate, chi le ha fatte ovviamente, con le partecipazioni online???
Ho creato un post
3049 giorni faBuongiorno ragazze!!! Consigli su un matrimonio low cost???
Ho creato un post
3050 giorni faCiao sposine!!! Fare o non fare il libretto della messa???? Voi lo fate???
Ho ottenuto una medaglia!
3050 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Alessandra
3050 giorni fa
3050 giorni fa
3050 giorni fa
Ho creato un post
3050 giorni faCiao sposine!!/avete idee per partecipazioni semplice ma originali fai da te?
3050 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3050 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Giulia
3050 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM