Parma, Parma · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Buongiorno sposine!!! Come viaggio siamo indecisi se andare a Zanzibar o miami piu bahamas!! Cosa ci consigliate? Chi ce stato?? E il prezzo?? Hanno tutti prezzi esagerati!! Andremo i primi di...
Ciao a tutte, oggi abbiamo visto le prime fedi. Entrambe comode da 4mm di oro giallo. Quanto vi hanno chiesto ? A noi 600 euro.. Dicono che il peso si aggiri sui 6g per me e 7 per lui..
Buongiorno a tutte! chi di voi andrà a new york e messico quest'estate? noi partiremo fine luglio!
Buongiorno ragazze, finalmente a -84 giorni anche fm ha il suo abito da SPOSO 😍 Un’altro grande passo verso il Big Day,adesso inizia a sembrare tutto più reale ❤️ Ho scelto di non essere presente alla...
Ciao a tutti... Volevo chiedere un informazione? Vorrei acquistare questi palloncini per lanciarli prima del taglio della torta.. Mi hanno chiesto 2 euro a pallone con il led dentro.. Su alienexpress...
Voi cosa scegliereste? Cosa vi piacerebbe ascoltate in una funzione?
Ciao a tutte! Per chi si è sposato nella chiesa di San pietro a Portovenere mi sa dire quanti posti a sedere ci sono? Perché mi sembra piccolina Grazie
Ciao a tutte future spose.. oggi tocco un tasto ahimè un po' dolente... il prezzo degli abiti da sposa. nonnsono ancora andata in nessun atelier quindi il prezzo degli amori da sposa per me è un...
Ciao sposine ☺️Riprovo. Nessuna parte per le Bahamas maggio 2018?Noi partiremo il 22 e faremo 3 giorni Nassau, 8 Exuma e 3 Miami. Sarebbe bello conoscere qualcuna di voi ❤️❤️
Sposine mi potreste postare la foto delle fedi che avete scelto... le classiche 5 grammi???
Buon pomeriggio amiche, faccio il punto della situazione con tutto ciò che abbiamo scelto per il ns matrimonio. Faremo tema viaggi, ma lo stiamo rivoluzionando in modo elegante e non rustico o...
Buongiorno sposine, io e il mio fm vorremmo che le fedi in chiesa le portasse il nostro cane Brigida. Ovviamente abbiamo il terrore che qualcosa possa andare storto ma abbiamo gia pensato di inserire...
Ragazze ho salutato le 3 cifre, oggi mancano 99 giorni 😍 mi hanno appena chiamato dalla sala ricevimento per andare a fare il menù 😍😍😍 non vedo l'ora!!! Voi sposini di maggio a che punto siete?
Ciao a tutte spose!!! Ecco le nostre partecipazioni!!! Semplici... senza spendere troppo!! Pergamena arrotolata con corda bianca e ceralacca con le nostre iniziali, il nastino in questo caso è marrone...
Ragazze ho appena acquistato le mie scarpe, come vi sembrano ?? Molto sinceramente 😊 Ho bisogno di qualche parere anche se già le ho prenotate...sono un eterna indecisa 😅😅
Ciao io mi sposo il nove giugno del prossimo anno in provincia di siena se c'è qualche altro almeno ci si conosce e ci si scambia un po di idee
Buongiorno a tutte/i, Chi di voi si sposerà il 22 settembre 2018 nella chiesa di san Pietro a Portovenere?
Ciaooo ragazze vi ricordate il precedente topic dove dicevo che non mi piacevano più le fedi prese a un costo bassisimo 180€ e che avrei voluto cambiarla bene oggi siamo andati a ordinare quelle che...
Ciao sposine .. scusate L’indiscrezione .. ma quanti kg dovrebbe essere una sposa per riuscire a entrare in un bel vestito a principessa .. io non vorrei sembrare una balena ..
Ciao sposine!! Ecco il mio abito... a cui aggiungo 80cm di coda!!! Come lo trovate??? Vi piace?? Voi che abito avete scelto??? Kisss
Ragazze quanto puo venire a costare un libretto messa? Ne dovrei fare parecchi e quindi la spesa mi spaventa un po
Ciao sposine 😊 siamo a -122 e l’ansia inizia a salire!! Finora ero così tranquilla, ma adesso ho 1000 pensieri, inizio a non dormire bene, uff 😓 premetto che sono ansiosa di carattere! Giorno dopo...
Come potete guardare tra le mie foto ho fatto le bomboniere ufficiali e quelle per chi non verrà e che magari farà un pensierino. Nelle bomboniere ufficiali metterò la scatola a forma di...
Sposineee..... quale sarà il tema del vostro matrimonio? Come organizzerete il tableau marriage? Sono curiosa 😊❤
Ke ne dite delle decolte??? Ho allegato la foto col vestito!
Ciao a tutte, oggi ho approfittato di un pomeriggio libero con mia mamma e siamo andate a fare un giro al centro commerciale dove si trova il negozio melluso che ha la linea sposa... pensavo a un...
Buongiorno a tutte sposinr!! Oggi ho confermato l'abito... ma mi sembra di avere speso una follia!! Voi quanyo avete speso? Avete delle foto?? Mi tranquillizateeeeeee
Fotografi garanzie ANFM