Parma, Parma · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3000 giorni faBuongiorno sposine!!! Come viaggio siamo indecisi se andare a Zanzibar o miami piu bahamas!! Cosa ci consigliate? Chi ce stato?? E il prezzo?? Hanno tutti prezzi esagerati!! Andremo i primi di Giugno!! Grazie!! Kiss
Ho creato un post
3005 giorni faCiao a tutte spose!!! Ecco le nostre partecipazioni!!! Semplici... senza spendere troppo!! Pergamena arrotolata con corda bianca e ceralacca con le nostre iniziali, il nastino in questo caso è marrone ma lo faremo blu come il nostro colore!! Che ne...
Ho creato un post
3007 giorni faCiao sposine!! Ecco il mio abito... a cui aggiungo 80cm di coda!!! Come lo trovate??? Vi piace?? Voi che abito avete scelto??? Kisss
Ho creato un post
3008 giorni faCiao sposine!!! Oggi sono andata a prendere le scarpe... voi che scarpa avete scelto???
Ho creato un post
3011 giorni faBuongiorno a tutte sposinr!! Oggi ho confermato l'abito... ma mi sembra di avere speso una follia!! Voi quanyo avete speso? Avete delle foto?? Mi tranquillizateeeeeee
Ho creato un post
3018 giorni faBuongiorno spose!! Avete un idea di un centrotavola fai da te ??? Ci penso e ripenso ma non ho idee..
Ho creato un post
3022 giorni faBuongiorno a tutte sposine... ormai i pochi giorni si fanno sentire!! Qualcuna di voi mi può consigliare un parrucchiere di portovenere o comunque in zona tipo la spezia che possa venire a domicilio? Sono di parma e mi sposo alla chiesa di san pietro...
Ho creato un post
3042 giorni faBuongiorno principesse !!!! Mi sposo a portovenere a Maggio e stamattina ho avuto l'idea di noleggiare una corrozza con cavalli bianchi. Vou che ne pensate? Avete idee se prezzi o su chi posso contattare? Grazie!!
Ho creato un post
3046 giorni faCiao sposine!!! altra domanda che mi tormenta... Bouquet vero o no???/voi come l'avete preso???
Ho creato un post
3046 giorni faBuongiorno ragazze!!! In tanti topic si parla di siae, ma cos'è esattamente???? Quando si paga???
Ho creato un post
3047 giorni faCiao ragazze!!! Un dubbio che mi tormenta...... lista nozze o busta???? Lista nozze non mi Interessa molto perche mi piace fare le cose con calma e decidere anche in base alle promozioni per spendere meno, ma ho difficoltà a chiedere i soldi, mi...
Ho creato un post
3047 giorni faBuonasera a tutte sposine!! Come vi siete trovate, chi le ha fatte ovviamente, con le partecipazioni online???
Ho creato un post
3048 giorni faBuongiorno ragazze!!! Consigli su un matrimonio low cost???
Ho creato un post
3048 giorni faCiao sposine!!! Fare o non fare il libretto della messa???? Voi lo fate???
Ho creato un post
3049 giorni faCiao sposine!!/avete idee per partecipazioni semplice ma originali fai da te?
Ho creato un post
3049 giorni faCiao a tutte ragazze!!! Mi sposo a maggio e ho ancora tutto da fare!!! Abbiamo trovato solo la chiesa e il ristorante per ora!!!! Ci riuscirò a fare tutto il resto???
Fotografi garanzie ANFM