Moncalieri, Torino · Da Novembre 2017
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1648 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
1648 giorni faCiao, mi chiedo da un po' di giorni come scaricare dei programmi per fare le partecipazioni da sola....qualcuna ha dei consigli? Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1648 giorni fa
1648 giorni faCiao Community! Vi piacciono i colori vivaci? Li usereste per un look nuziale estroverso e giovanile? Votate e diteci nei commenti se osereste con dei dettagli colorati nell'outfit sposo 🤵 *** Continua con 👉 Bretelle: sì o no? Continua con 👉...
1648 giorni faCiao spose/I, Finalmente ieri ho chiesto a mio fratello e alle mie 2 cugine, se volevano farmi da testimoni.... Vi faccio vedere come gliel'ho chiesto.... Vi piace? 🤗 🥰 Le mie cugine in una valle di lacrime 😅 invece mio fratello più trattenuto ma...
1648 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1648 giorni faAvete ideato o pensato a come passare la prima notte?
Ho partecipato al post di Livia
1648 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1649 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1649 giorni faCiao ragazze! Ci sposeremo a settembre 2022. Location in un parco. Per il tableau avevo pensato a una scala appoggiata a un albero con i fogli dei tavoli sopra. Che ne dite? E secondo voi per i tavoli imperiali, bisogna assegnare i posti?
Ho partecipato al post di Maura
1649 giorni fa
1649 giorni faDilemma, la signora che sta in affitto a casa di mio padre da anni e il quale si è instaurato un bel rapporto d'amicizia, e una fioraia designer, siamo andati a parlare stasera è mi ha sparato minimo 1400.00€, noi pensavamo di spendere meno,è anche...
Ho ottenuto una medaglia!
1649 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1649 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1649 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1649 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM