Veglie, Lecce · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
2777 giorni faCiao bride! Cosa vorresti e cosa proprio non ti è piaciuto delle nozze VIP Ferragnez? Raccontacelo nel nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-in-stile-pop-up-o--t632337 Un abbraccio 💓
Ho creato un post
2788 giorni faRagazze datemi un parere... mia cognata (sorella fm) è incinta e dovrebbe partorire 2/3 giorni prima del matrimonio...per me è una bellissima notizia ma non so cosa fare..tutti si aspettano che cambi data del matrimonio 😔 Ma io lo aspetto da così...
Ho ottenuto una medaglia!
2791 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho partecipato al post di Verdiana
2796 giorni fa
Ho creato un post
2811 giorni faRagazze,come preannunciato dal titolo si parla di balli!😱 Passato il momento del ballo con papà e fm ci saranno i balli di gruppo..ma io sono timidissima!😱😱😱sono un tronco e mi vergogno a ballare davanti alle persone..il mio fm peggio di peggio!dovro...
Ciao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!
Ho creato un post
2813 giorni faRagazza qualcuna va in Giappone ad aprile?che giro fate?
Ciao sposa! Stai cercando ispirazioni sulla tua acconciatura? Ecco un test divertente a cui puoi partecipare: https://www.matrimonio.com/forum/quale-acconciatura-sposa-fa-per-te--t595142. Quale risultato hai ottenuto? ;)
Ho creato un post
2882 giorni faCare ragazze,sono alla ricerca di una wedding planner! adoro lo stile di Natascia Grande però bisogna tanto inseguirla..😩 Avete suggerimenti?
Ho creato un post
2913 giorni faCiao ragazze!😊 Conoscete questo fioraio di Gallipoli?ho visto dei lavori veramente carini!!😍 Sapete su che prezzi si aggira?
Ho creato un post
2934 giorni faCare ragazze, ho un dubbio!vorrei fare dei bonsai come bomboniera..il problema è che molti dei miei ospiti vengono da fuori e viaggiano in aereo...ho letto che in teoria si possono trasportare le piante.voi avete esperienze a riguardo??
Ho creato un post
2936 giorni faDomani io ed il mio fm festeggeremo il -365 al nostro grande giorno!sono super emozionata!!!!solo a pensarci mi viene da piangere! passerà in fretta questo anno??
Ho partecipato al post di Rosaria
2938 giorni fa
Ho creato un post
2940 giorni faQuesta per me ed il mio fidanzato è stata l'ultima Pasqua da fidanzati 😍😍😍 il prossimo anno saremo in viaggio di nozze perché ci sposeremo pochi giorni prima 😍😍😍oggi ci pensavo e mi saliva L'ansia e manca ancora un sacco 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ho ottenuto una medaglia!
2940 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM