Chioggia, Venezia · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2957 giorni faCiao ragazze mi sposo il 15 settembre 2018 e vorrei fare libretti per il rito civile e assolutamente necessario perché alcuni devo tradurli nella mia lingua e sinceramente non so da dove iniziare
Ho partecipato al post di Veronica
2957 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mpina
2957 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2959 giorni fa
Ho creato un post
2959 giorni faCiao ragazze ecco il nostro guest book impronta d'amore!!!! Lo voluto originale e super personalizzato! Quadro ecologico con foglia d'oro e colorato con curry e altri colori naturali fatto dalla mia amica a mia sorpresa. A inserito anche le la forma...
Ho caricato una foto nel post di Stefi
2961 giorni fa
per l'idea che ho avuto mi toccherà spendere 15 o anche 20 per ciascuna bomboniera, pensavo di cavarmela con meno... voi quanto spenderete? p.s. per una serie di motivi ho escluso i fai da te o le bomboniere gastronomiche...
Ho partecipato al post di Stefi
2961 giorni fa
Ho creato un post
2961 giorni faCiao sposine di Settembre noi oggi abbiamo fatto le pubblicazioni finalmente posso respirare!!!!!! E stato molto emozionante e abbiamo deciso di festeggiare nel nostro ristorante preferito ovviamente solo noi 2 Ora mi manca tableau de mariage coni...
Ciao bride :) cerchi idee per la tua acconciatura di nozze? Ecco un test che ti aiuterà >> https://www.matrimonio.com/forum/quale-acconciatura-sposa-fa-per-te--t595142 ;)
Ho caricato una foto nel post di Marika
2964 giorni fa
Ciao Ragazze!! Come vanno i preparativi? Volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto o pensa di fare l'albero delle impronte come guest book. A noi piacerebbe molto perché oltre che qualcosa di particolare per gli invitati, sarebbe anche un bel...
Ho partecipato al post di Marika
2964 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2964 giorni fa
Oggi stavo guardando le fed che avevo salvato i visto che venerdì è sempre più vicino e finalmente anche noi le sceglieremo !! Mi ero fatta un film 🎥 su come sarebbero state : lui mi fa ma io voglio le classiche e giganti!! E io a ecco perfetto...
Fotografi garanzie ANFM