Pescantina, Verona · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 732 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1219 giorni faSono indecisa sui centrotavola? Voi cosa mi consigliate? Amo i fiori e al mio matrimonio i fiori saranno tutti colorati e di diverso tipo. In più ci saranno delle decorazioni in legno come per esempio il nome del tavolo.
1219 giorni faFinalmente sono arrivati i nostri biscotti segnaposto 😍 che saranno accompagnati da cartellini con il loro nome ♥️
1219 giorni faCiao, mi sposo ad Ottobre 2023. Saremo circa 120 invitati, sposandomi il pomeriggio vorrei poi fare una festa serale, l'età degli invitati è varia dai 20 ai 60 anni. Ma non riesco a decidere se l'open bar sia la scelta migliore per accontentare tutti...
1219 giorni faBuongiorno, voi per le sedute al ricevimento avete preferito fare i posti assegnati oppure creare dei tavoli con l'elenco dei nomi, ma senza posto assegnato? Grazie
1222 giorni faPer chi proporrà la confettata finale quanti gusti metterete a disposizione?
1222 giorni faAvete scelto un tema e dato un nome specifico ad ogni tavolo o avete solo numerato i tavoli? Non so che fare
Ho partecipato al post di Marika
1223 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1237 giorni fa
1237 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...
1238 giorni faCiao ragazze… A giugno 2023 ci sposiamo e siamo sempre stati decisi sulla Sardegna in un villaggio (anche perché purtroppo il mio futuro marito non vuole volare). Inoltre andremo con i nostri 3 figli che avranno 7 anni e mezzo, 5 e 1. Da qualche...
Ho partecipato al post di Giorgia
1238 giorni fa
1238 giorni faContinuiamo la sfida all'ultima firma di abiti da sposa !⚔️ Qual è la marca di questo modello?👇 Vota e scrivilo nei commenti se la sai 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 4: indovina la firma
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1238 giorni fa
1238 giorni faAltro post, altra firma di abiti da sposa !⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e scrivilo nei commenti se la sai 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 3: indovina la firma
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1238 giorni fa
1238 giorni faPartiamo subito con questo primo modello di abito da sposa 👇 Di che firma è? Vota e scrivilo nei commenti!👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 2: indovina la firma
Fotografi garanzie ANFM