Pescantina, Verona · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 732 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1044 giorni faCiao future spose!!!!! Volevo essere di ispirazione per l'acconciatura che avevo al mio matrimonio suggerendovi gli accessori che Forcine Mon Amour mette a disposizione per noi spose. Vi lascio qualche foto. Sono accessori economici e davvero di alta...
Ho creato un post
1207 giorni faCiao spose, Mi rivolgo a chi avrà un matrimonio, seconde nozze per il futuro marito che ha una figlia. Nel mio caso lei ha 20 anni e dovremo scegliere con lei il suo abito. Come vi conportereste se si impuntasse in colori/lunghezze di abiti che non...
Ho creato un post
1221 giorni faCiao ragazze, Qualcuna ha qualche idea alternativa ai soliti fuochi artificiali al taglio torta che sia sbalorditiva comunque... ma che non lasci un rene per terra? Cosa farete? Grazie mille a chi risponderà
Ho creato un post
1232 giorni faCiao sposine, volevo recensire e consigliare a tutte voi Forcine Mon Amour che trovate su Instagram e Facebook per quanto riguarda gli accessori. Vyssia è stata super veloce e gentile nel mostrare i suoi prodotti, che ho subito acquistato e sono...
Ho creato un post
1251 giorni faCiao sposine, Sto cercando qualcuno che noleggia uno specchio per il tableau, insieme alle piccole cornici da tavolo a specchio. Avete idee? Oppure voi come avete fatto? Io ho la flower designer, magari ci può pensare lei o pensate sia fuori tema?...
Ho creato un post
1365 giorni faCiao spose veronesi, Chi di voi conosce un fornitore di nebulizzatori ad acqua su Verona? Essendo a luglio il mio matrimonio credo proprio che servirà... Avete un'idea di costo o qualcuno che sa cosa forniscono, se allestiscono ecc...? Grazie per...
Ho creato un sondaggio
1390 giorni faIl tema mare in una villa 500 in Veneto secondo voi va bene? Mi piacciono molto i colori da usare. Se no, cosa suggerite?
Ho creato un post
1413 giorni faCiao spose, Proverò a spiegare cosa voglio chiedervi perché ho bisogno di un aiuto. Mi sposo a Verona che è 300 km distante da dove abitavo, poiché ormai la mia vita è lì. Avrei intenzione di fare una cerimonia di sole 45 50 persone, senza parentela...
Ho creato un post
1415 giorni faVorrei capire da voi spose e sposi se a coloro che vengono da fuori zona pagare alloggio oppure solo suggerire dove alloggiare la sera del matrimonio .... Aiuto!!!!!
Fotografi garanzie ANFM