Mondovì, Cuneo · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 897 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Andreea
2853 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
2854 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2855 giorni fa
Ho creato un post
2858 giorni faCiao a tutte!! Abbiamo ordinato le partecipazioni sul sito Vistaprint e ci siamo trovati benissimo! Ora stavo pensando di far stampare sempre dal sito i cartoncini con i nomi dei tavoli in location...sul sito non li trovo, qualcuna di voi sa dirmi se...
Ho partecipato al post di Fede
2858 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fede
2858 giorni fa
Ciao sposine...voi che vi sposate ad ottobre che scarpe avete scelto/o volete scegliere??? Io mi sposo il 20 ottobre e sono super indecisa..qui in Sicilia farà sicuramente ancora caldo..le temperature medie di ottobre danno sui 25/26 gradi...e...
Ho partecipato al post di Valentina
2859 giorni faCiao bride :) se ti sei persa qualche test di maggio ai quali tutte le spose dovrebbero rispondere ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-e-commenta-i-test-di-maggio-delle-admin--t594550 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Ilaria
2861 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2868 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2872 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaca
2873 giorni fa
Ho creato un post
2873 giorni faCiao a tutte...ho appena ricevuto uno dei due fermagli acquistati su ali express...ma ho un dubbio...ho provato a metterlo tra i capelli, ma scivola 😑😕😭...qualuna di voi l'ha usato e sa dirmi come si è trovata? Non mi convincono molto i " dentini",...
Fotografi garanzie ANFM