Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Mondovì, Cuneo · Da Dicembre 2017

Felicemente sposati 🎉

7 Ottobre 2018

2035giorni 18hh
Valentina
Disdire ok...ma con un po' di testa!
Valentina, Il 2 Ottobre 2018 alle 10:59

Ciao Ragazze! Questa devo proprio raccontarvela perché è veramente comica. Innanzitutto devo dire che io e fm siamo stati fortunati ed abbiamo avuto pochissime disdette (circa 5 su 115 invitati) e...

Alessia, mercoledì 3-Ott-18 38
V
29.09.18
Vanessa, Il 1 Ottobre 2018 alle 14:10

Buongiorno dalla Signora Mercadante! Fa strano ancora un po' dirlo ma quanto suona bene? Com'è andato il matrimonio? Benissimo! Ha superato di gran lunga le mie aspettative! Ci siamo svegliati verso...

Giuseppina, domenica 28-Ott-18 52
Giada
Confettata
Giada, Il 13 Settembre 2018 alle 09:17

Ciao ragazze!! Confettata si o No? Ho un budget limitato per il matrimonio e purtroppo la confettata ha dei costi.. Cosa dite voi?

Valentina, domenica 16-Set-18 55
I
E se il "tema" non c'è?
Irene, Il 13 Settembre 2018 alle 09:56

Buongiorno a tutti.... Si sta avvicinando il fatidico giorno che l'emozione e l'ansia si cominciano a far sentire... A dire il vero la cosa che mi preoccupa un Po è questo fatto del tema...ma noi non...

Martina, venerdì 14-Set-18 30
G
Costo Fedi
Giulia, Il 13 Settembre 2018 alle 10:43

Ciao a tutte, quanto avete pagato o pagherete le vostre fedi? A noi piacciono in oro bianco, volevamo capire un pò quali sono i prezzi.

Federica, martedì 18-Set-18 12
Federica
Cambio idea...sul cambio scarpe
Federica, Il 12 Settembre 2018 alle 14:01

Ciao a tutte!!!! Ho sempre detto che avrei tenuto i tacchi fino a sera, ma ho ascoltato mamma e oggi...a -24gg sono arrivate le scarpe!!! Sono magnifiche!!!

Jessica, sabato 29-Set-18 24
Giulia
Scarpe trovateee 😍😍
Giulia, Il 12 Settembre 2018 alle 12:27

Ecco le. Mie scarpeee 😍😍😍 Ho deciso di andare per le superga di sangallo, ho l'abito lungo di pizzo. Tanto nessuno me le vede Le scarpe che ho provato o sono chiuse con un tacchetto di 3cm oppure sono...

Samuela, mercoledì 12-Set-18 20
Silvia
-1 mese!!
Silvia, Il 6 Settembre 2018 alle 11:17

A meno un mese dal matrimonio al pensiero sale un ansia assurda mix a felicità!!! A chi e successo?💕💕💕

Paola🌻💎, giovedì 6-Set-18 5
Cristina
-30!!!! Brides di ottobre.. siamo praticamente arrivate anche noi!😱😁😱😁
Cristina, Il 3 Settembre 2018 alle 16:29

Mancano solo 30 giorni?! 9 mesi di organizzazione volati via cosi velocemente! Ora ci sono gli ultimi particolari da sistemare e poi.... festa!!! E ferie visto che non ne ho ancora fatte quest'anno!!...

Fede, lunedì 3-Set-18 13
Federica
Lancio di coriandoli al posto del riso
Federica, Il 1 Luglio 2018 alle 12:24

Buona domenica a tutti!!! Abbiamo deciso di non far lanciare il riso davanti la chiesa, ma coriandoli...subito abbiamo pensato di comprare la foratrice e farli noi, poi su aliexpress con meno si 2€ ne...

Federica, sabato 25-Ago-18 38
Federica
Prima prova acconciatura!
Federica, Il 10 Agosto 2018 alle 12:28

Ciao ragazze...oggi ho fatto la prima prova...in realtà arrivata a casa ho preso la parte laterale che aveva lasciato giu e l'ho girata attorno all'acconciature...mi sembra meglio...che dite? Sono un...

Marina, venerdì 10-Ago-18 23
Luna
-30 e 0 ansia 🤔
Luna, Il 6 Agosto 2018 alle 08:43

Ciao Ragazzeee! Oggi il mio contatore segna -30 ma è normale che io ancora non abbia ansia? Io tra l'altro sono ansiosa di mio, soggetta a reflusso e ad attacchi di panico addirittura, ma finora...

Sheila, martedì 7-Ago-18 24
Oleksandra
-2 mesi 😎
Oleksandra, Il 6 Agosto 2018 alle 08:26

Beh ciao amiche ... mancano due mesi e io sto cercando di rimanere calma ... di pensare a tutte le cose che mancano ... non andare in panico e di godermi questi mesi .. ma nn è facile ... penso già al...

Valeria, lunedì 6-Ago-18 8
Federica
Prima prova abito ✔
Federica, Il 5 Agosto 2018 alle 00:48

Oggi finalmente ho fatto la prima prova...non vedevo l'abito dal 10 febbraio!!! Con le modifiche alle mie misure è ancora piu bello...l'unica cosa è che sono arrivata accaldata per le temperature...

Laura, domenica 5-Ago-18 10
Federica
Completo preparazione preso!!
Federica, Il 11 Luglio 2018 alle 13:34

A meno 87 giorni anche il completino c'è! Mi sposo ad ottobre e non volevo il classico completo con la vestaglia bianca...me ne sono innamorata!!! Poi credo che sarò talmente agitata quella mattina...

Federica, martedì 24-Lug-18 44
Laura
Chi già convive?
Laura, Il 19 Luglio 2018 alle 10:04

Buongiorno future sposine, chi di voi già convive? Io convivo con il fm nella nostra casa già da un anno e ci sposiamo a luglio 2019

Laura, venerdì 3-Ago-18 220
Rossana
Alternativa ai coni per il riso
Rossana, Il 22 Luglio 2018 alle 22:07

Che ne pensate???

Elisa, martedì 24-Lug-18 27
A
Fedi glamira
Agata, Il 17 Luglio 2018 alle 12:34

Ciao sposine! Forse sono impazzita ma.... mi sono innamorata delle fedi online di marca glamira 😍 secondo voi è un rischio? C’è qualcuna di voi che l’ha preso su questo sito? Se si, potreste postare...

Cinthia, martedì 2-Mag-23 25
F
Torta!
Federica, Il 13 Luglio 2018 alle 09:54

Eccovi la nostra statuina torta nunziale! La adoro e già me la immagino sull'alzata su una buonissima torta al torroncino. Dopo tanto cercare questa è proprio come la volevo...... vi piace?

Federica, domenica 15-Lug-18 10
Federica
Contenitori ikea per confettata
Federica, Il 12 Luglio 2018 alle 15:02

Ciao a tutte, stavamo pensando che per la confettata potremmo usare i contenitori IKEA e magari abbellirli con del merletto contenitori ikea qualcuno saprebbe dirmi quale misura conviene comprare per...

LAURA, giovedì 16-Apr-20 35
S
Le mie meravigliose scarpe su misura! 😍
Sara, Il 12 Luglio 2018 alle 12:49

Buongiorno ragazze! Ho appena ritirato le mie bellissime scarpe realizzate su misura per me! Sono stupende! Proprio come le immaginavo! Ogni dettaglio che volevo è stato realizzato minuziosamente!...

Sara, giovedì 12-Lug-18 50
Alexandra-irina
Spose di ottobre e preparazione a casa
Alexandra-irina, Il 6 Luglio 2018 alle 15:36

Ciao sposine di ottobre,ho bisogno del vostro consiglio...voi cosa indosserete per la preparazione nel giorno del matrimonio? Io pensavo ad un kimono e di sotto magari un pigiama perché con la...

Veronica, sabato 7-Lug-18 19
Federica
Bomboniera con piantina grassa
Federica, Il 6 Luglio 2018 alle 10:58

Ciao a tutte, ci sposiamo ad ottobre e verso marzo abbiamo comprato i vasetti bianchi di ceramica con il piattino in legno che conterranno la piantina grassa...ora pensavamo al...

Manuelaorlando, giovedì 26-Lug-18 27
Alessia
Prova acconciatura
Alessia, Il 6 Luglio 2018 alle 09:59

Buongiorno sposine!! Ieri ho fatto la mia prima prova acconciatura ed è stata un'emozione grandissima!!! Ho provato una treccia laterale morbida con capello mosso e poi un bel raccolto semi-basso,...

Michela, venerdì 6-Lug-18 14
Martina👰❤
Chi vi accompagna a scegliere l'abito?
Martina👰❤, Il 6 Luglio 2018 alle 09:56

Ciao ragazze scusate l'ignoranza ma volevo chiedervi il vostro parere e la vostra esperienza.. Io sono andata con mia mamma, mia sorella e mia nonna a scegliere il vestito da sposa, non avrei mai...

Martina, sabato 14-Lug-18 155
V
Stampa on line delle partecipazioni
Vale, Il 3 Luglio 2018 alle 21:07

Buonasera a tutte. Qualcuno di voi ha fatto stampare le partecipazioni online? Sapete consigliarmi qualche sito? Grazie a tutti, Valentina

Laura, mercoledì 4-Lug-18 11

Gruppi generali

Ispirazione