- Matrimonio
- Community
Giulia

Torino, Torino · Da Marzo 2018
Io sono infermiera, John è meccanico di aerei. Siamo due persone unite dagli stessi obiettivi nella vita, che sono il lavorare sodo per i nostri progetti... Visualizza altro
Io sono infermiera, John è meccanico di aerei. Siamo due persone unite dagli stessi obiettivi nella vita, che sono il lavorare sodo per i nostri progetti ed essere ben focalizzati sui nostri obiettivi. Uno di questi, ovviamente è costruire una famiglia insieme.
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Marzo 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze le immagino semplici, non troppo frivole ma attente ai dettagli. La nostra priorità è che tutti passino una bella e divertente giornata celebrando l'amore. Inoltre vorremmo unire le tradizioni dei nostri paesi d'origine, Italia e America.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
66
Ultimamente ho iniziato a seguore Dave Ramsey, un tizio americano esperto in finance che da' consigli su come uscire dai debit, fare budget, ecc... Lui dice una cosa che mi ha fatto riflettere "and...

Ciao ragazze, consiglio, voi quale canzone avete scelto come lento per il primo ballo? ❤️ *** Passate al prossimo topic 👉 A voi quanto manca? 📆
Le mie foto più recenti
4Attività

Ho creato un post
2034 giorni faUltimamente ho iniziato a seguore Dave Ramsey, un tizio americano esperto in finance che da' consigli su come uscire dai debit, fare budget, ecc... Lui dice una cosa che mi ha fatto riflettere "and there is no correlation, by the way, between the...

Ho partecipato al post di Jessica
2135 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione