Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Torino, Torino · Da Marzo 2018

Io sono infermiera, John è meccanico di aerei. Siamo due persone unite dagli stessi obiettivi nella vita, che sono il lavorare sodo per i nostri progetti... Visualizza altro

Io sono infermiera, John è meccanico di aerei. Siamo due persone unite dagli stessi obiettivi nella vita, che sono il lavorare sodo per i nostri progetti ed essere ben focalizzati sui nostri obiettivi. Uno di questi, ovviamente è costruire una famiglia insieme.

Felicemente sposati 🎉

23 Marzo 2019

2593giorni 18hh
Giulia
La verita' sul budget
Giulia, Il 1 Settembre 2019 alle 11:45

Ultimamente ho iniziato a seguore Dave Ramsey, un tizio americano esperto in finance che da' consigli su come uscire dai debit, fare budget, ecc... Lui dice una cosa che mi ha fatto riflettere "and...

Tonia, domenica 1-Set-19 10
Jessica
Che canzone avete scelto per il primo ballo?
Jessica, Il 23 Settembre 2018 alle 19:09

Ciao ragazze, consiglio, voi quale canzone avete scelto come lento per il primo ballo? ❤️ *** Passate al prossimo topic 👉 A voi quanto manca? 📆

Magda, venerdì 24-Mag-19 200
Cristina
Cose inutili!!!! fate l'elenco :)
Cristina, Il 28 Aprile 2017 alle 22:08

Fra 124 giorni mi sposo e così volevo chiedere a chi ha già fatto il grande passo.... con il senno di poi cosa è la cosa più inutile per cui avete speso tempo e denaro durante l'organizzazione del...

Roberta, domenica 7-Apr-19 92
Belle 💖
top e flop
Belle 💖, Il 28 Marzo 2019 alle 17:17

I tempi del mio countdown sono passati da un Po.... anzi.. si sta avvicinando il nostro primo anniversario (23giugno). Eppure io penso ancora a quel giorno meraviglioso....e mi andava di fare quattro...

Emanuela, venerdì 5-Apr-19 30
Monica
Mio marito appena mi aveva vista arrivare all'altare...
Monica, Il 14 Febbraio 2019 alle 11:48