Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Torino, Torino · Da Marzo 2018

Io sono infermiera, John è meccanico di aerei. Siamo due persone unite dagli stessi obiettivi nella vita, che sono il lavorare sodo per i nostri progetti... Visualizza altro

Io sono infermiera, John è meccanico di aerei. Siamo due persone unite dagli stessi obiettivi nella vita, che sono il lavorare sodo per i nostri progetti ed essere ben focalizzati sui nostri obiettivi. Uno di questi, ovviamente è costruire una famiglia insieme.

Felicemente sposati 🎉

23 Marzo 2019

2593giorni 18hh
Giulia
La verita' sul budget
Giulia, Il 1 Settembre 2019 alle 11:45

Ultimamente ho iniziato a seguore Dave Ramsey, un tizio americano esperto in finance che da' consigli su come uscire dai debit, fare budget, ecc... Lui dice una cosa che mi ha fatto riflettere "and...

Tonia, domenica 1-Set-19 10
Jessica
Che canzone avete scelto per il primo ballo?
Jessica, Il 23 Settembre 2018 alle 19:09

Ciao ragazze, consiglio, voi quale canzone avete scelto come lento per il primo ballo? ❤️ *** Passate al prossimo topic 👉 A voi quanto manca? 📆

Magda, venerdì 24-Mag-19 200
Cristina
Cose inutili!!!! fate l'elenco :)
Cristina, Il 28 Aprile 2017 alle 22:08

Fra 124 giorni mi sposo e così volevo chiedere a chi ha già fatto il grande passo.... con il senno di poi cosa è la cosa più inutile per cui avete speso tempo e denaro durante l'organizzazione del...

Roberta, domenica 7-Apr-19 92
Belle 💖
top e flop
Belle 💖, Il 28 Marzo 2019 alle 17:17

I tempi del mio countdown sono passati da un Po.... anzi.. si sta avvicinando il nostro primo anniversario (23giugno). Eppure io penso ancora a quel giorno meraviglioso....e mi andava di fare quattro...

Emanuela, venerdì 5-Apr-19 30
Monica
Mio marito appena mi aveva vista arrivare all'altare...
Monica, Il 14 Febbraio 2019 alle 11:48

Ciao ragazze, credo che non ci sia nulla di più bello della reazione di un marito che vede per la prima volta la propria sposa arrivare all'altare. Ecco il Mio amore. E il vostro? Ciao ragazze, credo...

Rosaria, lunedì 15-Apr-19 101
Giulia
Il nostri (secondo) si'
Giulia, Il 25 Marzo 2019 alle 13:39

Abbiamo finalmente celebrato il nostro grosso grasso matrimonio italo americano 💓 54 invitati, niente confettata o photoboot, molte cose improvvisate... E' stato tutto perfetto e rifarei tutto daccapo...

Farfalla80, mercoledì 17-Apr-19 38 1.497
Verdiana
I di Invitati
Verdiana, Il 15 Marzo 2019 alle 11:36

Eccoci arrivati alla lettera I nel nostro alfabeto di nozze! I = Invitati. Sarà un matrimonio in grande o state optando per qualcosa di più intimo con pochi amici e parenti? Quanti invitati avrete?...

Laura P., domenica 13-Lug-25 704
M
Letture scelte
Maddalena, Il 23 Febbraio 2019 alle 09:08

Sposine, chi di voi ha scelto le letture Da ibserire nel libretto messa? quale avete scelto!

Giulia, domenica 24-Feb-19 8
Domenica
Ma devo per forza? Post lungo
Domenica, Il 18 Gennaio 2019 alle 12:34

Ero una futura sposa serena prima di scoprire il mondo dell'organizzazione di un matrimonio. 😂 Ma devo per forza? Per esempio : - fare il tableau, fare i segnaposto e scegliere chi si diede a quale...

Chiara, domenica 21-Apr-19 197
Giulia
-45 e sciallissimi 😂😂😂
Giulia, Il 5 Febbraio 2019 alle 08:10

A meno 45 giorni siamo sciallissimi e manzissimi 😂 Ci siamo legalmente sposati in comune in UK a dicembre, quindi il 23 Marzo sara' la cerimonia religiosa e basta in Italia. Dobbiamo ancora ritirare...

Laura, martedì 5-Feb-19 9
Elisa
Matrimonio con un soldato americano
Elisa, Il 8 Gennaio 2019 alle 23:13

Ciao a tutte! Sono nuova di questo gruppo e vorrei chiedere se ce qualcuna tra di voi che mi può aiutarmi. Sono fidanzata con un soldato americano che é stanziato nella mia città,lui tra sei mesi...

Martina, lunedì 29-Lug-24 9
C
Help! Documenti per matrimonio in Uk
Claudia, Il 4 Febbraio 2019 alle 18:23

Salve a tutti, sono Claudia. Io e il mio fidanzato ci sposeremo a luglio 2019.Data con il ristorante già fissata. Ora mi sto un po’ impanicando leggendo tutte le cose che dobbiamo fare con la chiesa e...

Flavia, martedì 12-Feb-19 5
Giulia
Spose 23 Marzo 2019 Torino
Giulia, Il 26 Gennaio 2019 alle 12:51

Ciao sposine!! 55 giorni to go... Voi dove vi sposerete/farete il pranzo/ cena? A che punto siete? Io penso di star facendo il matrimonio piu' disorganizzato del mondo 😂😂😂

Nicoletta, mercoledì 17-Apr-19 1 30
Sara
Trucco Torino e dintorni
Sara, Il 10 Gennaio 2019 alle 19:59

Ciao sposine! Sono alla ricerca di una truccatrice a Torino o dintorni con dei prezzi accessibili!! Per ora tutte mi hanno chiesto 200/250 euro solo trucco e 1 prova.. Non spenderei mai così tanto.....

Giulia, giovedì 10-Gen-19 2
Federica
Fedi
Federica, Il 10 Gennaio 2019 alle 22:54

Per le spose 2019 avete già scelto le fedi?? Quanto tempo prima si può iniziare a vedere qualcosa? ? Io mi sposo a giugno e presto per dare un occhiata??

Anna, lunedì 14-Gen-19 19
Antonia
-4mesi e sposati civilmente
Antonia, Il 5 Dicembre 2018 alle 01:27

Come da titolo stamattina ci siamo sposati al Comune.....tra tante risate e la gioia di amici e parenti aspettiamo ora il nostro 5 Aprile😍

Lucia, mercoledì 5-Dic-18 21
Giulia
Lawfully marito e moglie
Giulia, Il 2 Dicembre 2018 alle 10:23

Per diverse ragioni abbiamo cambiato i piani a meta' organizzazione, non saremmo riusciti a fare il matrimonio concordatario in Italia, dunque ci siamo sposati legalmente in UK, ma faremo stesso la...

Cecilia, lunedì 6-Mag-19 20 788
S
Rito simbolico 5 mesi dopo il rito civile
Scha, Il 21 Novembre 2018 alle 08:09

Buongiorno a tutte, a gennaio ci sposiamo con il rito civile (una firma solo io e lui e via) mentre a giugno facciamo il rito simbolico in villa con tutti i parenti ed amici. Secondo voi dobbiamo...

Scha, giovedì 22-Nov-18 14
Chiara
Parenti lontani...e chi paga??
Chiara, Il 28 Settembre 2018 alle 20:52

Ciao Brides!! Ho un dramma esistenziale a cui mi ha posto una mia amica... Ho circa 30 persone che vengono da lontano e quindi devo trovargli il posto per dormire.. Per cercarglielo non è un problema...

Grazia, lunedì 10-Dic-18 30
E
Matrimonio civile in Inghilterra!
Elena, Il 23 Dicembre 2014 alle 16:37

Anche se non scrivo tanto... vi seguo spesso! E magari vi fa piacere vedere due fotine... spero! Ci siamo sposati il 3 dicembre... breve cerimonia in comune a Liverpool, prima della cerimonia...

Giulia, martedì 23-Ott-18 26
G
Quanto tempo prima iniziare?
Giulia, Il 7 Ottobre 2018 alle 18:31

Ciao sposine, quanto tempo prima avete iniziato ad organizzare il matrimonio? Noi abbiamo deciso la data 2 settimane fa e abbiamo già il ristorante, l'auto, il fotografo, la musica, l'abito del mio...

CRISTINA, venerdì 19-Ott-18 130
S
Promosse o bocciate: le scarpe 👠
Simona, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Scarpe da sposa: comode, alte, basse... ognuna ha le sue preferenze. Io vi chiedo: cosa ve ne pare di queste? Promosse o bocciate ? Passa al prossimo topic >>>Promossa o bocciata:...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.159
Sara
Promosso o bocciato: l'abito da sposa 👰
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Avete già trovato l'abito da sposa perfetto per voi? Diteci se questo per voi è promosso o bocciato ! *** Continua con >> Promosse o bocciate: le scarpe 👠 Continuate con 👉 Promosso o bocciato:...

Sara, sabato 1-Mar-25 1.619
Giulia
Scarpe trovateee 😍😍
Giulia, Il 12 Settembre 2018 alle 12:27

Ecco le. Mie scarpeee 😍😍😍 Ho deciso di andare per le superga di sangallo, ho l'abito lungo di pizzo. Tanto nessuno me le vede Le scarpe che ho provato o sono chiuse con un tacchetto di 3cm oppure sono...

Samuela, mercoledì 12-Set-18 20
O
Sposati in gran segreto...!!
Orietta, Il 25 Agosto 2018 alle 19:30

Buonasera a tutte, vi scrivo la nostra esperienza, io e fm ci sposiamo l’anno prossimo il 24 agosto, e quest’ abbiamo deciso di fare una follia.. In gran segreto ieri ci siamo sposati in comune!!!Lo...

Claudia, domenica 26-Ago-18 26
L
Altro che luna di miele
Lilian, Il 20 Agosto 2018 alle 19:01

I miei suoceri verranno con noi in crociera.

Ramona, giovedì 23-Ago-18 96
Sposa Chic
Per voi cos'è kitsch ad un matrimonio?
Sposa Chic, Il 22 Settembre 2015 alle 02:56

Ciao ragazze, mi è venuta in mente questa domanda ed ho visto che è già stata fatta da una sposina, ma essendo un post vecchio ho pensato di riproporlo per farci due risate e scambiarci opinioni.....

Monia, domenica 2-Set-18 220
Vivien Rosewood
Rito Civile Londra Register Office (no consolato) e Pubblicazioni in Chiesa
Vivien Rosewood, Il 16 Giugno 2018 alle 21:58

Salve a tutte sposine, ho aperto un nuovo topic perché mi è sembrato che non fosse già aperto uno simile -vi prego chiudete in caso mi fossi sbagliata. Dunque tra un mese e mezzo mi sposo a Londra con...

Giusi, sabato 27-Lug-19 12
Debora
Luna di miele??
Debora, Il 17 Luglio 2018 alle 00:05

Ragazzeeeeee dove andrete voi per la vostra luna di miele??

Giada, domenica 12-Ago-18 54

Gruppi generali

Ispirazione