Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Torino, Torino · Da Marzo 2018

Io sono infermiera, John è meccanico di aerei. Siamo due persone unite dagli stessi obiettivi nella vita, che sono il lavorare sodo per i nostri progetti... Visualizza altro

Io sono infermiera, John è meccanico di aerei. Siamo due persone unite dagli stessi obiettivi nella vita, che sono il lavorare sodo per i nostri progetti ed essere ben focalizzati sui nostri obiettivi. Uno di questi, ovviamente è costruire una famiglia insieme.

Felicemente sposati 🎉

23 Marzo 2019

2593giorni 22hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
La verita' sul budget
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2019 alle 11:45

Ultimamente ho iniziato a seguore Dave Ramsey, un tizio americano esperto in finance che da' consigli su come uscire dai debit, fare budget, ecc... Lui dice una cosa che mi ha fatto riflettere "and...

Tonia, domenica 1-Set-19 10 292
Giulia
Lawfully marito e moglie
Giulia in Cerimonia nuziale, Il 2 Dicembre 2018 alle 10:23

Per diverse ragioni abbiamo cambiato i piani a meta' organizzazione, non saremmo riusciti a fare il matrimonio concordatario in Italia, dunque ci siamo sposati legalmente in UK, ma faremo stesso la...

Cecilia, lunedì 6-Mag-19 20 788
Giulia
Spose 23 Marzo 2019 Torino
Giulia in Nozze Piemonte, Il 26 Gennaio 2019 alle 12:51

Ciao sposine!! 55 giorni to go... Voi dove vi sposerete/farete il pranzo/ cena? A che punto siete? Io penso di star facendo il matrimonio piu' disorganizzato del mondo 😂😂😂

Nicoletta, mercoledì 17-Apr-19 1 30
Giulia
Il nostri (secondo) si'
Giulia in Just Married, Il 25 Marzo 2019 alle 13:39

Abbiamo finalmente celebrato il nostro grosso grasso matrimonio italo americano 💓 54 invitati, niente confettata o photoboot, molte cose improvvisate... E' stato tutto perfetto e rifarei tutto daccapo...

Farfalla80, mercoledì 17-Apr-19 38 1.497
Giulia
-45 e sciallissimi 😂😂😂
Giulia in Prima delle nozze, Il 5 Febbraio 2019 alle 08:10

A meno 45 giorni siamo sciallissimi e manzissimi 😂 Ci siamo legalmente sposati in comune in UK a dicembre, quindi il 23 Marzo sara' la cerimonia religiosa e basta in Italia. Dobbiamo ancora ritirare...

Laura, martedì 5-Feb-19 9 266
Giulia
Scarpe trovateee 😍😍
Giulia in Moda nozze, Il 12 Settembre 2018 alle 12:27

Ecco le. Mie scarpeee 😍😍😍 Ho deciso di andare per le superga di sangallo, ho l'abito lungo di pizzo. Tanto nessuno me le vede Le scarpe che ho provato o sono chiuse con un tacchetto di 3cm oppure sono...

Samuela, mercoledì 12-Set-18 20 300
Giulia
Matrimonio aire
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2018 alle 15:54

Ciao fanciulle! Io sono italiana residente AIRE e il mio fm e'americano sotto ordini militari, entrambi viviamo in Uk e vorremmo sposarci in Italia a Torino. Dopo tanti confronti siamo giunti alla...

Giulia, giovedì 12-Lug-18 3 185
Giulia
Damigelle
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Luglio 2018 alle 15:43

Una domanda veloce veloce. Una curiosita' piuttosto: ma perche' le damigelle? Diciamo che far indossare un vestito che voglio io di un colore che voglio io a uno stuolo di fanciulle con fisici e...

Anna, martedì 10-Lug-18 24 416
Giulia
Location marzo, Torino
Giulia in Ricevimento di nozze, Il 24 Marzo 2018 alle 15:28

Ciao sposine! Ci sposiamo a marzo a Torino, sapreste consigliare una location bella che abbia un bello spazio all'interno? Grazie

Sara, martedì 27-Mar-18 5 99

Gruppi generali

Ispirazione