Chieri, Torino · Da Agosto 2018
Sono Sara, ho 25 anni e a maggio mi sposo dopo quasi 7 anni insieme al mio ragazzo! Siamo una giovane coppia di Torino e conviviamo dal 2014 e abbiamo una... Visualizza altro
Sono Sara, ho 25 anni e a maggio mi sposo dopo quasi 7 anni insieme al mio ragazzo! Siamo una giovane coppia di Torino e conviviamo dal 2014 e abbiamo una piccola cagnolina che è per noi la nostra bimba ❤️
- Sposa Abituale
- 612 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Vogliamo una cerimonia semplice e intima, con pochi invitati e un'atmosfera rilassata. Saremo in una bella villa con giardino e animali. Diciamo uno stile "boho-chic" :)
Il racconto del mio matrimonio
È stato il matrimonio dei miei sogni. Pochi invitati intimi, chiesetta di campagna, location in collina con cibo ottimo e tanto romanticismo!! Semplicemente una delle giornate più...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
169
Il matrimonio è un evento importante che molte coppie decidono di organizzare anche con largo anticipo per non dover affrontare dei costi importanti che potrebbero incidere sul proprio budget. Quanto...

È il momento di tirare le somme! Non è facile tenere sotto controllo tutte le varie spese, potete utilizzare il nostro budgeter per non farvi scappare nulla! Sposi e spose della Community, quanto vi è...

Le mie foto più recenti
20Attività

Ho partecipato al post di Daniela
2143 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2144 giorni fa

Ho partecipato al post di Flavia
2144 giorni fa
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione