Mondovì, Cuneo · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 897 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2775 giorni fa
Ciao a tutte!!!! Ho sempre detto che avrei tenuto i tacchi fino a sera, ma ho ascoltato mamma e oggi...a -24gg sono arrivate le scarpe!!! Sono magnifiche!!!
2808 giorni fa
Ciao ragazze...oggi ho fatto la prima prova...in realtà arrivata a casa ho preso la parte laterale che aveva lasciato giu e l'ho girata attorno all'acconciature...mi sembra meglio...che dite? Sono un po confusa 😓
2837 giorni fa
Ciao a tutte, stavamo pensando che per la confettata potremmo usare i contenitori IKEA e magari abbellirli con del merletto contenitori ikea qualcuno saprebbe dirmi quale misura conviene comprare per non mettere nè la misura troppo piccola nè troppo...
2838 giorni fa
A meno 87 giorni anche il completino c'è! Mi sposo ad ottobre e non volevo il classico completo con la vestaglia bianca...me ne sono innamorata!!! Poi credo che sarò talmente agitata quella mattina che non sentirò freddo 😂😂
2846 giorni fa
Volevo inserire nel nostro matrimonio anche la mia passione per l'uncinetto....e così parlando con le nostre due fioraie mi hanno detto di fare una striscia che useranno per decorare il gambo del bouquet...mi piace moltissimo l'idea!!! E poi ho avuto...
2850 giorni fa
Ciao a tutte...io e il mio fidanzato continuiamo a tralasciare l'argomento tableau 😂😂 qualche idea c'è...ma siamo indecisi...i segnaposti saranno delle fialette di spezie (10 spezie dicerse, comprate gia piene) e la bomboniera un vaseo di ceramica...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2852 giorni fa
Ragazze postate la foto degli abiti delle vostre mamme? Quanto l'hanno pagato? Grazie....la mia e andata in crisi ahahahh ne ha trovato uno molto molto bello ma gli ha chiesto 250€ e dice che è esagerato
Ho caricato una foto nel post di Fede
2858 giorni fa
Ciao sposine...voi che vi sposate ad ottobre che scarpe avete scelto/o volete scegliere??? Io mi sposo il 20 ottobre e sono super indecisa..qui in Sicilia farà sicuramente ancora caldo..le temperature medie di ottobre danno sui 25/26 gradi...e...
2872 giorni fa
Ciao a tutte...ho appena ricevuto uno dei due fermagli acquistati su ali express...ma ho un dubbio...ho provato a metterlo tra i capelli, ma scivola 😑😕😭...qualuna di voi l'ha usato e sa dirmi come si è trovata? Non mi convincono molto i " dentini",...
2920 giorni fa
Buongiorno a tutte! Ieri stavo per comprare le classiche mollettine in legno per chiudere i sacchettini che gli invitati riempiranno alla confettata, ma mi è venuto un dubbio... sacchetto carta questi sacchettini che si trovano on line sono adatti a...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2921 giorni fa
Buongiorno sposine, ho bisogno del vostro aiuto, per il gran giorno avrei bisogno di un reggiseno/corsetto come questo, liscio e senza spalline. Qualcuna può indicarmi dove trovarlo? anche online ovviamente! Grazie!! cercasi disperatamente!
2941 giorni fa
Ciao a tutte!!! Oggi sono andata da Natta calzature a Torino...e ho trovato le scarpe!!....sono comodissime e con il tacco così spesso credo non sarà così stancante starci su tutte quelle ore!!!
Ho caricato una foto nel post di Tata
2963 giorni fa
Sposine mi fate vedere cosa avete scelto per il grande giorno?sono indecisa tra perle e punto luce...vorrei qualcosa di piccolo e.fine.. Ho visto che da stroili oro ci sono diverse soluzioni..voi cosa avete preso?
2963 giorni fa
Ciao a tutte! 1 mese fa ho trovato al primo appuntamento il mio vestito, l'ho provato per primo, ne ho provati altri 10, ma ormai me ne ero innamorata!!! Eccolo!! Ora inizio a pensare a che tipo di collana potrei indossare...secondo voi meglio un...
2986 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!...Sabato ho trovato il mio abito!!!..sono felicissima e non so resistere fino a luglio per poterlo indossare alla prima prova!!! Ora inizio a dare un'occhiata alle scarpe e ho visto sul sito di Peter Langner un modello che mi...
Fotografi garanzie ANFM