Modena, Modena · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1878 giorni faCosa preferite come fiore all'occhiello?
1878 giorni faIl vostro abito è modificabile? Ad esempio, la gonna si può staccare per diventare più corta durante il ricevimento?
1878 giorni faLe vostre scarpe saranno...
1878 giorni faAvete dato un dress-code per il ricevimento?
1878 giorni faCiao sposine quali scarpe indosserete ?
1878 giorni faCiao sposine belle ... La scelta dei fiori e del bouquet è stata una delle cose più facili perché già convinta e sicura ... il mio bouquet sarà così e con i gambi assolutamente liberi Voi lo preferite così o invece tutto nastrato ?
1878 giorni faPer chi indosserà o ha indossato il velo: era/ sarà con calata o no???
1886 giorni faBuon pomeriggio a tutte, brides! Perdonate la mia assenza, ma gli impegni e qualche malessere degli ultimi giorni mi hanno completamente assorbita! Proseguiamo la nostra rubrica con la lettera S come Servizio fotografico 📸Personalmente è stato uno...
1900 giorni faQuali sono le cose non concesse nella vostra relazione? ❌ Parliamo di invitati alle nozze: cosa ci dite degli ex? Per voi è ammesso o non concesso poter invitare un ex al matrimonio? Votate e commentate per ricevere il vostro regalo 🎁 *** Continua...
1901 giorni faBuongiorno Sposine... Come organizzerete i tavoli per il vostro matrimonio? Saranno tavoli imperiali o tavoli rotondi? Noi, per la tipologia di location che avremo faremo tavoli rotondi 😍
1901 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
1901 giorni faBuongiorno ragazze, quante di voi convivono già con il loro FM? Indicate da quanti anni o mesi nei commenti!
1901 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
1912 giorni faNo perché esiste questo mito ,che prima del matrimonio si dimagrisce senza volerlo 🤣🤣🤣🤣
1912 giorni faCiao spose! Di che bando siete? Preferite un accessorio floreale da indossare nei capelli o vi piacciono più fermagli, tiare, cerchietti,pettinini...? Votate e diteci nei commenti che accessorio sceglierete per la vostra acconciatura!👇🏻 ****...
1912 giorni faCiao spose belle! Voi come vi truccherete il giorno delle nozze? Preferite un trucco sposa naturale o uno più intenso? Votate e diteci nei commenti cosa valorizzerete di più col vostro make-up sposa.
Fotografi garanzie ANFM