Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2018
A 40 anni.......mi sposo!
- Sposa VIP
- 8.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2966 giorni faIncredibile sono andata al comune per i certificati cumulativi pensando di perdere la mattinata e invece 5 minuti ho fatto tutto 😂😂😂👍🏻👍🏻👍🏻
Ho creato un post
2968 giorni faNo vabbè che sfiga! Vado a fare il certificato di battesimo di fm........sul registro data di nascita sbagliata😱😱😱😩😩😩
Ho creato un post
2969 giorni faHo trovato!!! Farò ricamare a mia mamma il nostro portafedi! Ne ho trovati un po’ online
Ho creato un post
2969 giorni faUffa sto aspettando delle mail di conferma di alcuni fornitori, poi aspetto i pacchi ordinati online...uffa mi sembra tempo perso....controllo la mail ogni 5 minuti 😂😂😂
Ho creato un post
2969 giorni faChe dite è brutto se l’addio al nubilato me lo organizzo da sola?😂😂😜😜
Ho creato un post
2969 giorni faMeno centotrentacinque😱😱😱sono tantissimi ma in realtà sono pochissimi 😱😱😱😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ho creato un post
2971 giorni faOddio amiche esperte di fiori...ho visto un bouquet meraviglioso....ma a luglio c’è il mughetto?????
Ho creato un post
2972 giorni faChe scarpe scegliere? Metto vestito e scarpe candidate...aiuto...
Ho creato un post
2972 giorni faPartecipazioni solidali Ail ordinate!!! Sono stati molto gentili con la personalizzazione...prima di stampare mi mandano la bozza🎉🎉
Ho creato un post
2973 giorni faAbbiamo deciso le partecipazioniiiiiiiii finalmente 😅😅😅 le faremo con l’ail
Ho creato un post
2974 giorni faDevo decidere se avere delle damigelle adulte oppure no...
Ho creato un post
2975 giorni faCiao a tutte, sono stata la testimone di mia cugina qualche anno fa, ora secondo voi lei si aspetta che io ricambi? Ci resterà male?
Ho creato un post
2976 giorni faNo vabbè ho appena visto una puntata di diario di un wedding planner.....voglio Enzo Micciooooo ma costerà uno sproposito??????
Ho creato un post
2976 giorni faOggi con tutto questo bianco della neve pensavo sai che bello un matrimonio invernale pensa che belle foto 😍😍😍
Ho creato un post
2977 giorni faChe ne dite? Non vorrei spendere uno sproposito per due ore di cerimonia, elegantpark le trovo su amazon, le alte milanoo.com... qualcuno l’ha provato?
Ho creato un post
2977 giorni faCiao a tutte qualcuno ha scelto fedi di oro bianco??? Io sono indecisa 😅
Fotografi garanzie ANFM