Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
Amo creare e giocare con la mia fantasia, in occasione del nostro matrimonio preparerò tantissimi fai da te, per dare alle nostre nozze un tocco unico e... Visualizza altro
Amo creare e giocare con la mia fantasia, in occasione del nostro matrimonio preparerò tantissimi fai da te, per dare alle nostre nozze un tocco unico e speciale ☺️
- Sposa Abituale
- 526 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Daja
2885 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
2885 giorni fa
Ho creato un post
2885 giorni faCiao a tutte Ragazze, chi di voi si sposerà a Villa Alteha Caserta? O già si è sposata? Avrei delle informazioni da chiedervi 😘😘
Ho creato un post
2885 giorni faSalve a tutte ragazze!! Posso sapere più o meno quanti libretti messa fate? E quanti dovrebbero essere appoggiati sulle panche? Grazie in anticipo😍😘
Ho partecipato al post di Carlota
2885 giorni fa
Ho creato un post
2885 giorni faSposine belle, immagino la maggior parte di voi dorme. Se c’è qualche pazza come me! Che a quest’ora lavora sui fai da te fatemi sapere cosa ne pensate di questa bozza
Ho partecipato al post di Nancy
2889 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2890 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2890 giorni faSalve a tutte ragazze c’è qualcuna tra di voi che ha preonitato o vorrebbe andare alle Seychelles? 😘😘
Ho partecipato al post di Flavia
2890 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
2891 giorni fa
Ho partecipato al post di Viky
2891 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM