Colli del Tronto, Ascoli Piceno · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3038 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3038 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3038 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3038 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Verdiana
3038 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3038 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3038 giorni faCiao bellissima, il giorno delle nozze nulla va lasciato al caso, nemmeno il look pre-wedding, ti va di scegliere il tuo con uno dei nostri giochini?! 😍 https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding-la-vestaglia--t517044 Un abbraccio! 💜
Ho partecipato al post di Manuela
3038 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3038 giorni fa
3038 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3038 giorni faIo ho deciso di non fare le bomboniere Le farò solo ai testimoni Per gli invitati abbiamo preso dei bei sacchetti confetto con gessetto tema mare perché mi sposo ad agosto e in spiaggia . Voi avete fatto tutte le bomboniere ? Oppure c è qualcuna che...
Ho creato un post
3038 giorni faC è qualcuna che ha pensato di non fare le bomboniere , ma solo un bel sacchetto carino di confetti ? Invece si alle bomboniere per i testimoni Perché ultimamente ho visto che ,non si usa poi più così tanto fare la bomboniera . Tutte voi le avete...
3038 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3038 giorni faSalve ,mi chiamo Manuela 😊 A quanto pare celebreremo il matrimonio lo stesso giorno 😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM