Colli del Tronto, Ascoli Piceno · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2857 giorni faDurante il pranzo o la cena, come avete impostato il tutto ? Intendo lancio del bouquet quando ? Via la giarrettiera quando ? Oltre a chi suonerà tutto il tempo ,lo spettacolo a sorpresa quando ? Il balli con lo sposo quando ? Insomma mi avete capito...
Ho creato un post
2871 giorni faLa bomboniera devo essere data il giorno del ricevimento oppure si può dare la sera del matrimonio a fine festa ?
Ho creato un post
2871 giorni faAi testimoni come funziona per le bomboniere ? Si da la stessa bomboniera + un regalo oppure si fa una bomboniera diversa che fa anche da regalo ??? E cosa si può regalare che non sia troppo costoso ??
Ho creato un post
3038 giorni faIo ho deciso di non fare le bomboniere Le farò solo ai testimoni Per gli invitati abbiamo preso dei bei sacchetti confetto con gessetto tema mare perché mi sposo ad agosto e in spiaggia . Voi avete fatto tutte le bomboniere ? Oppure c è qualcuna che...
Ho creato un post
3038 giorni faC è qualcuna che ha pensato di non fare le bomboniere , ma solo un bel sacchetto carino di confetti ? Invece si alle bomboniere per i testimoni Perché ultimamente ho visto che ,non si usa poi più così tanto fare la bomboniera . Tutte voi le avete...
Ho creato un post
3038 giorni faSalve ,mi chiamo Manuela 😊 A quanto pare celebreremo il matrimonio lo stesso giorno 😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM