Altamura, Bari · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 672 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Mary
2927 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2928 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2928 giorni faBuongiornooo a tutteee.... Allora farò sei segnaposti con dei cartoncini, delle calamite con l albero della vita che sarà il mio tema e su ogni cartoncino ognuno avrà una frase... ovviamente di frasi nn ne ho scelte una per ogni invitato, ma 10/11...
2929 giorni fa
2929 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
2929 giorni fa
Ho creato un post
2929 giorni faQuesto è il vestito delle mie damigelle 😍 L ho preso da asos. Che ne diteeee???
Ho creato un post
2929 giorni faFinalmente ho comprato le mie scarpe... che ne dite???? Cmq vi metto anche una foto del mio abito. Da premettere che ho solo la foto di dietro e sotto è ancora da completare, va messo altro pizzo
Ho creato un post
2929 giorni faBuonasera ragazze 😍 Abbiamo finalmente comprato il vestito per mia madre. Che ne dite? Da premettere che l ha preso nero perché lei ha un Po la pancia e il nero smaschera tutto 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Piera
2929 giorni fa
Ho partecipato al post di Piera
2929 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2932 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM