Salerno, Salerno · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2953 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2953 giorni faRagazze, secondo voi stanno bene nel contesto queste cose? Partecipazione, confezione bomboniera, scatola porta buste a cui farò aggiungere la rosa come quella della confezione della bomboniera e chiavi come segnaposto a cui aggiungerò il nastrino...
Ho creato un post
2959 giorni faCiao ragazze, mi sapreste dire il prezzo di questa bomboniera della claraluna?
Ciao dolcissima sposina! Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio, Debora
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2965 giorni fa
Buongiorno ragazze, eccomi di nuovo qui con un miliardo di dubbi!! Oggi il problema è il bouquet!! Spiegatemi una cosa, il bouquet deve essere fatto dagli stessi fiori con cui viene addobbata la chiesa e la location? I fiori predominanti del nostro...
Ho partecipato al post di Giusy
2965 giorni fa
Ho partecipato al post di Gerarda
2965 giorni faHo partecipato al post di Valentina
2965 giorni faHo partecipato al post di Nina
2966 giorni faHo partecipato al post di Federica
2966 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2966 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Santina
2966 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2966 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Santina
2966 giorni fa
Salve a tutte, volevo chiedere soprattutto a chi ha già acquistato scarpe da sposa se ha notato come me delle differenze, mi spiego se vedo Delle scarpe Albano, Francesco, o altre marche simili...il tacco è totalmente bianco e perfettamente in linea...
Fotografi garanzie ANFM