Salerno, Salerno · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2846 giorni faRagazze ciao, tra pochi giorni mi sposo e mia madre è ancora indecisa sul suo abito. Il matrimonio è di sera. E lei inizialmente aveva preso un vestito dopo il ginocchio sul verde petrolio. Ora invece le piace questo grigio perle con i pallini,...
Ho creato un post
2922 giorni faRagazze... Avrei bisogno di un consiglio. Siamo stati in gioielleria... Cosa mi consigliate come fedi? Ho letto che la comoda è più facile perderla perché si sfila più facilmente. È vero?
Ho creato un post
2925 giorni faRagazze ci siamo quasi... Mia madre è indecisa tra questi due abiti. Da premettere che mi sposo a luglio e mia madre ha i capelli biondi.. Ma in generale quale tra questi due abiti secondo voi le dona di più? Massima sincerità... Sono ben accette...
Ho creato un post
2944 giorni faCiao ragazze mi sposo a luglio. Questo è l'elenco delle cose che ho fatto. Ditemi cosa manca: Location prenotata Fioraio prenotato Musica chiesa e ristorante prenotata Bomboniere prenotate Partecipazioni prenotate Vestito mio prenotato Scarpe...
Ho creato un post
2950 giorni faCiao ragazze, dopo le paturnie sul mio abito da sposa ora iniziano quelle di mia madre per il suo. 🤣 è niente... Buon sangue non mente 🤣 vi allego gli abiti che ha provato e che più l'hanno colpita. Secondo voi quale le sta meglio?
Ho creato un post
2952 giorni faRagazze, secondo voi stanno bene nel contesto queste cose? Partecipazione, confezione bomboniera, scatola porta buste a cui farò aggiungere la rosa come quella della confezione della bomboniera e chiavi come segnaposto a cui aggiungerò il nastrino...
Ho creato un post
2958 giorni faCiao ragazze, mi sapreste dire il prezzo di questa bomboniera della claraluna?
Ho creato un post
2966 giorni faBuongiorno ragazze, dopo essermi fatta passare un pò di paturnie sulla scelta del mio abito (topic scritto ieri 🤣) oggi mi sono svegliata con un nuovo dubbio... Perché si sa, i dubbi non sono mai abbastanza 🤣 il dubbio è questo: il mio abito non ha...
Fotografi garanzie ANFM