Salerno, Salerno · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2846 giorni fa
Ragazze ciao, tra pochi giorni mi sposo e mia madre è ancora indecisa sul suo abito. Il matrimonio è di sera. E lei inizialmente aveva preso un vestito dopo il ginocchio sul verde petrolio. Ora invece le piace questo grigio perle con i pallini,...
Ho caricato una foto nel post di Nella
2912 giorni fa
Ragazze mi sono innamorata degli abiti della nuova collezione!!Sapevo che Rosa Clarà non mi avrebbe delusa e così è stato Voi l'avete vista? Prime impressioni? Io sono felice che pian piano si stia abbandonando tutto questo pizzo.. non ce la...
2925 giorni fa
Ragazze ci siamo quasi... Mia madre è indecisa tra questi due abiti. Da premettere che mi sposo a luglio e mia madre ha i capelli biondi.. Ma in generale quale tra questi due abiti secondo voi le dona di più? Massima sincerità... Sono ben accette...
2950 giorni fa
Ciao ragazze, dopo le paturnie sul mio abito da sposa ora iniziano quelle di mia madre per il suo. 🤣 è niente... Buon sangue non mente 🤣 vi allego gli abiti che ha provato e che più l'hanno colpita. Secondo voi quale le sta meglio?
2952 giorni fa
Ragazze, secondo voi stanno bene nel contesto queste cose? Partecipazione, confezione bomboniera, scatola porta buste a cui farò aggiungere la rosa come quella della confezione della bomboniera e chiavi come segnaposto a cui aggiungerò il nastrino...
2958 giorni fa
Ciao ragazze, mi sapreste dire il prezzo di questa bomboniera della claraluna?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2964 giorni fa
Buongiorno ragazze, eccomi di nuovo qui con un miliardo di dubbi!! Oggi il problema è il bouquet!! Spiegatemi una cosa, il bouquet deve essere fatto dagli stessi fiori con cui viene addobbata la chiesa e la location? I fiori predominanti del nostro...
Ho caricato una foto nel post di Santina
2964 giorni fa
Salve a tutte, volevo chiedere soprattutto a chi ha già acquistato scarpe da sposa se ha notato come me delle differenze, mi spiego se vedo Delle scarpe Albano, Francesco, o altre marche simili...il tacco è totalmente bianco e perfettamente in linea...
Ho caricato una foto nel post di Ida👰 Jw❤
2965 giorni fa
Brides, avete scelto la vostra torta ? Io no🙈 Se si , mettete una foto della vostra idea . Io ho preso le prime 4 foto da Renato Ardovino, penso sia il top del cake design , le restati da internet Questo sono più o meno le mie idee,cosa ne pensate ? ...
2965 giorni fa
Buongiorno ragazze, dopo essermi fatta passare un pò di paturnie sulla scelta del mio abito (topic scritto ieri 🤣) oggi mi sono svegliata con un nuovo dubbio... Perché si sa, i dubbi non sono mai abbastanza 🤣 il dubbio è questo: il mio abito non ha...
Fotografi garanzie ANFM