Cinisi, Palermo · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 466 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2960 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Tiziana
2960 giorni fa
2961 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2961 giorni faCiao a tutte 👋 DOMANDONE: ma voi avete i compari di ? Li avete scelti voi? Si sono offerti loro? Io e il mio FM abbiamo già scelto gioielleria e fedi ,ma siamo certi che ce li pagheremo noi... Non ci va di costringere qualcuno a pagarcele solo perché...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2961 giorni fa
Ciao, tempo fa vi avevo chiesto un parere sulle mie scarpe rosse per come impreziosirle un po’! Non ho resistito e dopo il consiglio anche della signora che mi sta facendo il vestito le ho trasformate così! Anche il corpetto dell’abito rosso avrà un...
Ho partecipato al post di Alessandra
2961 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry🌹
2961 giorni fa
Ho partecipato al post di Sere22
2962 giorni fa
Ho partecipato al post di Joel
2962 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sere22
2962 giorni fa
Ragazze, sapete dove posso trovare on line dei nastri di raso verde salvia? Il corrispondente pantone è il colore hemlock. Sto impazzendo... Nessuno sembra averceli!
2962 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Annarita
2962 giorni fa
Salve sposine. ..... avete già scelto e confermato le sale
Ho partecipato al post di Annarita
2962 giorni fa
Ho partecipato al post di Agny
2962 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2962 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM