Cinisi, Palermo · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 466 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2809 giorni faBuongiorno Future sposine, voglio condividere con voi qualche scatto del mio giorno perfetto. Soprattutto per aiutare voi spose (magari palermitane)nella scelta con fornitori, trucco, location E per tutto quello che concerne il vostro sì. Per noi è...
Ho creato un post
2816 giorni faCiao ragazze,le protagoniste in un matrimonio si sa che sono le mani ... come le farete o come le avete fatte? Io ho scelto l’anulare colorato come il colore tema delle mie nozze: il verde salvia . Ho voluto indossare qualcosa che ricordasse quel...
Ho creato un post
2845 giorni faRagazze tra un mese esatto mi sposo 😍❤️ Vorrei suggerinenti su maschere viso per rilassare,ringiovanire,illuminate ....insomma una maschera all’acqua di Lourdes 😂😂😂. Voi cosa suggerite? Ovviamente fai da te,niente centri estetici costosi. E per o...
Ho creato un post
2860 giorni faAiutatemi!!!! Vorrei scegliere il tempo come tema per il mio tableau,le bomboniere saranno delle clessidre. Vorrei capire: COME FUNZIONA?nel senso,vorrei inserire delle frasi a tema tempo: dovrei mettere gli invitati sotto il nome dell’autore e...
Ho creato un post
2957 giorni faHELP PANICO 😱 Abbiamo scelto un matrimonio con rito civile,per cui qualche giorno prima della data delle nozze andremo coi testimoni a sposarci in comune. Poi nella location scelta faremo finto rito e banchetto. La domanda è: Visto che quel giorno...
Ho creato un post
2959 giorni faCiao a tutte 👋 DOMANDONE: ma voi avete i compari di ? Li avete scelti voi? Si sono offerti loro? Io e il mio FM abbiamo già scelto gioielleria e fedi ,ma siamo certi che ce li pagheremo noi... Non ci va di costringere qualcuno a pagarcele solo perché...
Fotografi garanzie ANFM