Cinisi, Palermo · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 466 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2809 giorni fa
Buongiorno Future sposine, voglio condividere con voi qualche scatto del mio giorno perfetto. Soprattutto per aiutare voi spose (magari palermitane)nella scelta con fornitori, trucco, location E per tutto quello che concerne il vostro sì. Per noi è...
2816 giorni fa
Ciao ragazze,le protagoniste in un matrimonio si sa che sono le mani ... come le farete o come le avete fatte? Io ho scelto l’anulare colorato come il colore tema delle mie nozze: il verde salvia . Ho voluto indossare qualcosa che ricordasse quel...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2834 giorni fa
Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? *** Continuate con ---> Dove partirete...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2941 giorni fa
Oggi per festeggiare il Saint Patrick day , vogliamo ispirarvi con proposte per un matrimonio tutto green! Ditemi cosa ne pensate di queste wedding cake e dei loro cake topper! 🍰💚 Wedding cake AWedding cake BWedding cake CWedding cake DWedding cake E...
2958 giorni fa
HELP PANICO 😱 Abbiamo scelto un matrimonio con rito civile,per cui qualche giorno prima della data delle nozze andremo coi testimoni a sposarci in comune. Poi nella location scelta faremo finto rito e banchetto. La domanda è: Visto che quel giorno...
2960 giorni fa
Ciao a tutte 👋 DOMANDONE: ma voi avete i compari di ? Li avete scelti voi? Si sono offerti loro? Io e il mio FM abbiamo già scelto gioielleria e fedi ,ma siamo certi che ce li pagheremo noi... Non ci va di costringere qualcuno a pagarcele solo perché...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2960 giorni fa
Ciao, tempo fa vi avevo chiesto un parere sulle mie scarpe rosse per come impreziosirle un po’! Non ho resistito e dopo il consiglio anche della signora che mi sta facendo il vestito le ho trasformate così! Anche il corpetto dell’abito rosso avrà un...
Ho caricato una foto nel post di Sere22
2961 giorni fa
Ragazze, sapete dove posso trovare on line dei nastri di raso verde salvia? Il corrispondente pantone è il colore hemlock. Sto impazzendo... Nessuno sembra averceli!
Ho caricato una foto nel post di Annarita
2961 giorni fa
Salve sposine. ..... avete già scelto e confermato le sale
Fotografi garanzie ANFM