Correzzana, Monza e Brianza · Da Marzo 2018
Casinaro, romantico, altruista e molto organizzato.....quest'anno sara' un'incubo :-)
- Sposo Preciso
- 887 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Andrea
2782 giorni fa
Ho creato un post
2803 giorni faBuonasera a tutte/i con aliaepress vi siete trovate bene ? è così economico come sembra o fregano con le spedizioni?
Ho partecipato al post di Dalila
2803 giorni fa
Ho creato un post
2803 giorni faBuongiornooooo a tutte/i, qualcona di voi sa come si chiama questa microfibra elasticizzata per realizzare il drappeggio per la cerimonia? Grazie mille
Ho partecipato al post di Alice
2825 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2826 giorni fa
Paparazzo (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Greta
2826 giorni fa
Buongiorno a tutte! Volevo chiedervi quanto spendete per il fiorista nel vostro giorno più importante! Sono andata a farmi fare un preventivo e abbiamo inserito: Decoro chiesa Macchina (solo fiocco davanti) Due bouquet I fiori da mettere nel taschino...
Ho partecipato al post di Greta
2826 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
2826 giorni fa
Ciao a tutte future sposine.. Ero fra questi topic per prendere delle idee per fare delle cose fatte a mano per il mio matrimonio.. e vedo un sacco di segnaposti. Ecco io vi chiedo.. ma per cosa li mettete????? Cioè.. ad ogni tavolo assegnate anche...
Ho partecipato al post di Simona
2826 giorni fa
Ho partecipato al post di 🧚♀️CjE-G
2856 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2856 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
2856 giorni fa
Ho partecipato al post di Gioia
2867 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary😘
2867 giorni fa