Correzzana, Monza e Brianza · Da Marzo 2018
Casinaro, romantico, altruista e molto organizzato.....quest'anno sara' un'incubo :-)
- Sposo Preciso
- 887 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2215 giorni faA tutte voi che in questo momento state slittando la data del vostro sogno ....IN BOCCA AL LUPO DA NOI
Ho creato un post
2309 giorni faFinalmente dopo 6 mesi é arrivato....vi allego Un po’ di scatti ( pochissimi per non annoiarvi😉)
Ho creato un post
2481 giorni faVisti Allestiti mi hanno emozionato ancor di più.....faticoso ma vuoi mettere quanta soddisfazione oltre al risparmio
Ho creato un post
2507 giorni faMeno 8...... e l tristezza si affligge su di noi!!!!! abbiamo puntato molto su allestimento cena L e celebrazione rito all’esterno e il 15 giugno il 50% delle probabilità danno PIOGGIAAAAAA😡😡😡😡😡😡
Ho creato un post
2512 giorni faStamattina sono andato al parco a raccogliere il muschio che da 6 mesi sto curando ( cresciuto su un albero caduto quest’inverno)....dopo mille ustioni causate dalla colla a caldo questo è il risultato. SODDISFATTO IOOOOOOOO
Ho creato un post
2515 giorni faMeno 15!!!!! Odio fare fiocchi ma nessuno se ne accorgerà che fanno schifo....li darò alla fine quando saranno tutti ubriachi 😵
Ho creato un post
2610 giorni faFatto 😍..........
Ho creato un post
2617 giorni faBuongiornooooo dilemma....le partecipazioni consegnate a mano vanno accompagnate dai confetti? io la trovo una cosa facoltativa ma il mio compagno continua a dire che non farlo sembra male😖😖😖😖
Ho creato un post
2667 giorni faBuongiorno a tutti, qualcono di voi ha nominativi di fornitori che procurano candelabri e lampade a stelo da tavolo? zona Monza,Milano,Brescia buon anno !!!!
Ho creato un post
2672 giorni faA questo giro venuto al primo colpo con la tecnica del trasferello 😍
Ho creato un post
2727 giorni faCiao sposine e sposini, volevo sottoporvi in mega dubbio. Per il nostro matrimonio anziché il viaggio di nozze ci siamo regalati la casa dei nostri sogni ( viviamo insieme da 10 anni e abbiamo viaggiato molto ) e adesso il dubbio è cosa scrivere...
Ho creato un post
2802 giorni faBuonasera a tutte/i con aliaepress vi siete trovate bene ? è così economico come sembra o fregano con le spedizioni?
Ho creato un post
2802 giorni faBuongiornooooo a tutte/i, qualcona di voi sa come si chiama questa microfibra elasticizzata per realizzare il drappeggio per la cerimonia? Grazie mille
Ho creato un post
2903 giorni faBuonasera girl ( ragazzi non se ne vedono mai 😉). Qualcuna di voi conosce siti dove vendono candele o cera ? me ne servirebbero almeno 500 per illuminare l’esterno della Villa dove verrà allestito il buffet. grazie 🌹
Ho creato un post
2937 giorni faBuongiorno a tutte/i, per partecipare al concorso basta assegnarsi i tagliandi o bisogna effettuare qualche procedura particolare? Grazie in anticipo
Ho creato un post
2940 giorni faBuongiornooooo a tutte!!!! Ho un la domanda da porvi, ci piacerebbe realizzare la nostra cerimonia con dress code black and white ( essendo la cerimonia di sera )ma non vorremmo mettere in difficoltà gli invitati. Cosa mi consigliate e come andrebbe...
Fotografi garanzie ANFM